27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

S.O.S. LASTRE

15-09-2014 21:09 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso.
E´ un po´ che non ci vediamo ma, i nostri contatti via "aradio" non sono mai mancati, come del resto non sono mai mancati in questo periodo di vacanza ottimi articoli, in varie salse e su vari argomenti, nel mitico sito della Fossa dei Lupi, ONORE.
Ad ogni modo spero ci sia modo di vedersi martedì sera in "Paese" (nella foto uno spaccato), per l´apericena organizzato dal "Comitato Lastre" in occasione di Santa Croce in Piazza.
Dell´ Italvolley avevamo già detto e scritto anticipando (purtroppo) la fine scontata che avremo fatto ma, il peggio è, che abbiamo anche avuto modo di capire perché alcuni personaggi vanno avanti nel mondo del volley mentre altri che meriterebbero di più, restano al palo.
Ci sono dei commentatori che, pur di riempirsi la bocca e di apparire simpatici a tutti i costi, risultano monotoni ed antipatici coi vari "piani di rimbalzo", "cerette", "linee vettoriali", spaccature delle dita (per noi più che altro di palle) e chi più ne ha più ne metta (Rocco docet) sponsorizzando il nulla o gente mediocre.
Ma per fortuna noi ci s´ha i "LUPI", c´abbiamo il nostro "ruzzino" (cosa non da tutti perché qualcuno è sparito), soprattutto sappiamo di che pasta è fatto il GENERALE BLEN!
Detto questo, mio caro Cardinale, c´è un però perché come lei ci insegna, c´è sempre un però.
Onestamente noi siamo un po´ preoccupati perché se è vero che i Magici Lupi hanno ripreso la preparazione il 25 Agosto (e noi ci s´era) sembra, leggendo le dichiarazioni di Attanasio (che non è il cavallo vanesio ma il libero della squadra sarda), che Iglesias debba ancora iniziare la preparazione ed allora il dubbio è questo.
Ma verranno o un verranno a Santa Croce?? Mah!
Noi nel frattempo ci s´organizza tanto al palazzetto siamo sempre i soliti e ci sta che, di riffa o di raffa, una squadrettina si riesca a mettila in piedi ma bisogna poi vedè se il punteggio (che sarà ovviamente a favore dei "LUPI"), sarà omologato oppure se ci sarà un ricorso alla CAFFE, o alla FIPAVVE e addirittura anche alla COPPE, che resta più a portata di mano, visto che è davanti ar palazzetto.
Se Iglesias un viene potremmo proporre il seguente "Dream Team Paesano": liberi (con la benedizione di Cazzallone): Dollaro e il Sor Busso. Centrali (con la benedizione del Bar dei Greci): Finisini e il Chitone. Opposti: (con la benedizione di Minestra e Mangialesso): il Lapino e Tommy.
Bande: (con la benedizione degli Spensierati e la Montesina) Polidors, Ciaba 007, il Barone Rosso e Tommaso der Barre der palazzetto. Alzatori: (con la benedizione di Imperio e der Nanino): Mister Fajo e Ufida.
Allenatori: Ir nipote della Nandina e Pavolux. Scout Man: Tiboccio. Diesse e Diassa: Andrea Egherini detto "l´Orso".
Commentatori tecnici alla consolle (sicuramente molto più preparati di tanti poeribrodi): il Cardinale e Sir Andrews, suo Devoto Sacrista.
Staff Medico: Juga coadiuvato dal mitico Graziano Bertelli in versione di barelliere e tuttofare.
Speaker: Stefano, figliolo di Tommasso der Barre.
Previsioni (non quelle del tempo): risultato finale 3-0 (con ogni set della durata intorno ai dodici minuti, time out compresi). Spettatori: circa 2.200 come all´esordio in A1 al PalaParenti contro Treviso! Chi c´è c´è e, chi un c´è, bomba libera tutti, BODDE!
Sempre Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: Corazzata Lastre - (Arriverà - Modà)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account