23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA I "LUPI" OSPITI DEL DIRETTIVO DELLA "FOSSA"

12-03-2018 09:00 - News Generiche
La data era già stata concordata da qualche giorno ed era quella di oggi, lunedì 12 marzo, per la cena offerta dal Direttivo della Fossa dei Lupi alla prima squadra ed ai vertici della Società.
Il tecnico Totire aveva indicato proprio la data odierna, considerati gli impegni a cui è chiamata a rispondere la Kemas Lamipel, in questo impegnativo periodo della stagione.
Ecco quindi che stasera, nei locali del Tennis Club Santa Croce (nella foto), i "Lupi" saranno ospiti dei principali esponenti del tifo biancorosso, di coloro i quali, ricompattandosi e riorganizzandosi, hanno preso a cuore le sorti della tifoseria organizzata, cercando di tenerla sempre ben viva, onde a garantire un degno incitamento ai biancorossi.
Questo è avvenuto, nelle ultime due stagioni, copresa quella tuttora in corso.
Dopo il ritorno in A2 dell´anno scorso, grazie alla nuova dirigenza del club conciario, in Curva c´è stato un nuovo fermento e diverse cose sono cambiate in positivo.
L´intento è quello di continuare a far bene, coinvolgendo sempre più persone, soprattutto i giovani, appassionandoli verso uno sport come la pallavolo ed una squadra di grande tradizione come quella dei "Lupi".
Questa sera, con appuntamento alle ore 20 capitan Elia e compagni risponderanno all´invito del Direttivo, per trascorrere insieme una piacevole serata all´insegna dei colori biancorossi.

F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account