02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TIFOSI MILAN, SMENTITO LO SCIOGLIMENTO DEL GRUPPO "COMMANDOS TIGRE"

27-04-2016 13:04 - News Generiche
Sono passati ben 41 anni dallo storico debutto di una delle falangi di tifosi del Milan più agguerrite e presenti a bordo campo, nell´obiettivo di supportare con una grande azione di tifo organizzato in casa, a San Siro, così come in trasferta, le gesta dei "Diavoli" rossoneri.
Stiamo ovviamente parlando dei Commandos Tigre, che dopo lo scioglimento della storica Fossa dei Leoni supportano il team nonostante le continue vicissitudini che affliggono purtroppo la squadra negli ultimi tempi.
Sui social network, in particolar modo Facebook, è trapelata nelle ultime ore una notizia apparentemente molto spiacevole per i tifosi del Milan, inerente lo scioglimento dei Commandos Tigre.
"Viviamo questa scelta con molto dolore, ma ieri sera, 25 Aprile, è successo quello che pensavamo non potesse succedere: il gruppo non è più quello di una volta, perciò andava presa questa decisione" La reazione di incredulità iniziale da parte di alcuni supporter ha fatto seguito ad una riflessione necessaria sulla difficile situazione in cui si trova la squadra, soprattutto dopo il pareggio con il Carpi e la sconfitta recente con il Verona: la cattiva notizia sembrava quindi avere un fondo di credibilità.
E lo scioglimento dei Commandos Tigre è stato dato per buono da alcuni tifosi del Milan fino a tarda serata, quando verso le ore 23.00 i Commandos stessi hanno informato i supporters del fatto che non è previsto alcun scioglimento per quanto riguarda la falange storica.
"Se decideremo di scioglierci ufficialmente, provvederemo a farlo", hanno dichiarato, "al momento il nostro gruppo non ha ulteriori dichiarazioni da fare", aggiungendo inoltre che finora non sono stati utilizzati i canali Internet per comunicati simili.
Perciò, l´annuncio relativo alla fine dei Commandos è da considerarsi falso fino alla data d´oggi, con sollievo di tutti gli appassionati di sport e ovviamente dei giocatori rossoneri, ancora alla ricerca di una soluzione che permetta al club di risollevarsi dalla crisi.

Fonte: AcMilanMania.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account