27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN GRAZIE DI CUORE ALLO SPONSOR STORICO CODYECO

07-07-2009 - News Generiche
Senza la sua conferma sarebbero stati dolori.
Se la Codyeco, sponsor storico e super affezionato ai "Lupi", non avesse confermato la sponsorizzazione per il prossimo campionato di A2 2009-10 il club biancorosso avrebbe rischiato chissà cosa...
Probabilmente questo avrebbe corso il rischio anche di dover vendere la categoria iscrivendosi magari in B1, abbandonando così la serie cadetta per mancanza di fondi.
Inutile nascondersi dietro a un dito: la crisi fa sentire il suoi effetti.
I "Lupi", intesi come società, hanno perso una valanga di soldi - a livello di mancati introiti - per il disimpegno di contribuenti vari e l´elenco, credeteci, è nutritissimo. In tanti hanno gettato la spugna.
"Alla società, nel giro di due campionati (2008-09 e 2009-10) - ha detto un alto esponente del club di piazza Matteotti - è venuto a mancare il 40% degli introiti da parte degli sponsor, dei singoli sostenitori e di chi altro si voglia.
Si tratta di cifre notevoli e, in una simile situazione, è arduo per chiunque potersi muovere. Fortunatamente la Codyeco è rimasta al suo posto e questo ci permette di andare avanti nonostante le difficoltà del caso".
La società attendeva perciò con trepidazione la risposta dell´azienda leader nel campo dei prodotti chimici per conceria di Donato Berini e di Romano Costagli per sapere di quali panni si sarebbe vestita nell´imminente futuro.
Se la Codyeco, per un motivo o l´altro, si fosse tirata indietro, per il club conciario ci sarebbe stato probabilmente da gestire un periodo nero di crisi estiva. Ma, grazie a Dio, la Codyeco ha dato per il 28esimo anno consecutivo, una risposta affermativa seppur rivedendo qualcosa a livello di budget.
Tuttavia ai "Lupi" sono stati tuttti quanti contenti; anzi di più.
Berini e Costagli hanno dimostrato ancora una volta che la Codyeco "sente" come nessun altro i "Lupi", che c´è dell´affetto e un attaccamento particolare, al di là del semplice rapporto di sponsorizzazione.
La Codyeco, non è quindi più il caso di dire, che si tratti di uno sponsor storico e longevo, ma questo è ancora di più.
Si potrebbe quindi dire che la Codyeco è la sorella dei "Lupi", una sorella munifica e generosa che provvede con una continuità impressionante nella sua opera in loro sostegno.
Di nuovo grazie, a Donato ed a Romano, a nome di tutto il popolo dei "Lupi" perchè senza di loro, quest´anno, sarebbero stati veramente dolori...
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account