20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN MESSAGGIO AI LUPI (di Roberto detto Hadrava)

12-11-2016 07:37 - News Generiche
Vicepresidente o semplicemene Alberto, si perchè sono uno di voi, buona giornata. Mi allineo a te per quanto ho letto sulla rubrica "La società risponde" riportata mercoledì scorso sul sito della società.
Noi due ci conosciamo, abbiamo le attività nello stesso comune e ci siamo già visti. Mi complimento per lo sforzo che la società sta facendo per far risalire la squadra ai posti che si merita e vorrei che ce ne fossero altre persone come te (e gli altri) nella nostra zona, che dedicano tempo e tanto altro ai Lupi. Io sono fra quei santacrocesi che sentono la squadra come loro e penso di essere uno fra quelli che un pò se ne indendono.
Non mi è mai passato dalla testa l´idea di distaccarmi dalla squadra. Magari posso considerarmi fra quelli che possono distaccrasi solo momentaneamente, durante una partita dalla squadra stessa, quando vedo certi atteggiamenti di minor motivazione oppure cali di prestazione ma, ripeto, il mio distacco è solo momentaneo. Mi distacco solo per poco e ne spiego il motivo.
Noi santacrocesi siamo gente che lavoro sodo. A Santa Croce la zona industriale, con tutti i suoi stabilimenti, è venuta su perchè tutti hanno sgobbato forte, tutti i giorni per anni e anni. Ci sono persone che hanno visto la propria attività crescere sensibilmente, vivendo l´azienda, come a "dialogare" con le mura stesse e coi bottali, restando sempre attaccati a tutto, mordendo e azzannando la giornata come...lupi, con l´obiettivo di arrivare a raggiungere lo scopo quotidiano.
Mi rimane quindi un pò difficile comprendere certi cali di tensione da parte dei Lupi in certi momenti, soprattutto certi abbattimenti morali, come contro Castellana Grotte e Siena, squadre più forti di noi, ma abbattersi moralmente non è da santacrocesi perchè noi, siamo abitutati a farci valere dalla mattina alla sera.
Con questo mio intervento spero di aver reso l´idea di chi siamo, come ci comportiamo tutti i giorni e che cosa chiediamo ai nostri giocatori. Credo di averlo fatto nel massimo rispetto nei confronti della squadra e della dirigenza stesa e mi congraturlo ancora con voi dirigenti per i risultati fin qui ottenuti. Da parte mia, Alberto, un´amichevole pacca sulla spalla e sempre Forza Lupi!

Roberto detto Hadrava


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account