28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI

08-03-2010 - News Generiche
Impressioni e commenti positivi dopo la vittoria sul Gioia del Colle (3-1) fra i tifosi biancorossi.
La partita coi pugliesi era molto sentita e la Curva ha risposto con un incitamento continuo per tutto l´arco della gara.
Ha fatto parlare molto bene di se il canto finale che ha accompagnato la squadra al successo come ha confermato lo stesso tecnico Blengini in una sua intervista comparsa sul sito della società.
Certe partite servono per tante cose nel contesto della Curva, ad esempio a tanti ragazzi è piaciuto il fatto di ritrovarsi all´ora di pranzo al capannone di un gruppo carnevalesco per mangiare tutti insieme (una ventina) per poi attendere l´ora della partita a poche decine di metri dal palasport.
Altri tifosi hanno voluto esprimere la loro soddisfazione per il fatto che si siano presentati di nuovo in Curva altri giovani che erano stati a lungo invitati ad essere presenti in altri momenti decisivi della stagione e che sembrano essersi definitivamente inseriti nel contesto del tifo biancorosso.
Non sono mancati sul nostro forum gli interventi positivi dei tifosi attuali e di altri vecchi ultrà presenti al match con la squadra gioiese.
Ci ha fatto piacere rivedere in Curva un tifoso come Alessandro Fedeli con tanto di sciarpa al collo, dopo qualche anno di assenza, anche se sappiamo bene per quale motivo "Ale" si sia distaccato a lungo da noi.
Ci è piaciuto anche che il Ciaba abbia collezionato la sua seconda presenza stagionale anche se quest´anno è stato "sotto-media", ma Fede ha il tempo per rifarsi da qui alla fine.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla partita di domenica scorsa con l´invito di essere presenti anche domenica prossima in occasione della gara interna, di cartello, con la Roma.
Infine un invito, per quelli che potranno farlo, a seguire la squadra mercoledì prossimo a Città di Castello per il match infrasettimanale valido per l´undicesima di ritorno.
(Info-Curva PalaParenti)

Nelle foto di Marco Bonucci: due momenti del tifo biancorosso in occasione della vittoriosa partita col Gioia del Colle.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account