23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN TRIBUTO PER "PAPERO"

20-02-2009 - News Generiche
Sul periodico di informazione sportiva
"Cuoiovolley" che accompagna, come presentazione, ogni partita interna della Codyeco Lupi, stavolta la rubrica "Con i "Lupi" nel cuore" si parla di Massimiliano Morelli (nella foto), al secolo "Papero".
Finora questa rubrica si è occupata di diversi tifosi della Curva: da Busso a Fajo, da Tommy a Federico, da Cuba-Bachi a Tazza, senza dimenticarsi delle ragazze come nel caso di Sara.
Stavolta inizia con Papero il "blocco" dedicato a tre ultrà biancorossi che rappresentano, con la "Vecchia Fossa", quei tanti ragazzi che hanno sostenuto negli anni Ottanta e Novanta gli amati "Lupi".
Dopo Papero toccherà a Simone Mannucci e poi, dai dai, spetterà anche al "Ciaba": Federico Ciabattini, il quale però deve fare alla svelta a farsi intervistare altrimenti l´appuntamento slitterà di nuovo.
Ora, come detto, è la volta di Papero uno coi "Lupi" nel cuore, un ultra-tifoso di grande mentalità che, fin da giovanissimo, fu vicino da prima a Giancarlo Parenti e poi alla causa specialmente negli anni Ottanta.
Negli ultimi anni Papero è tornato ad occupare un ruolo importante nella vita della Curva.
A 43 anni, ottimamente portati e non dimostrati, perchè chi sta coi giovani si mantiene giovane, lui è sempre nelle prime file, in Curva, per sostenere una squadra che occupa un grosso spazio nel suo cuore anche se Massimiliano, altrettanto affetto lo nutre per la Juventus, altro suo incredibile amore sportivo.
Grande Papero, gente come te, è d´esempio per tanti ragazzi e per tanti tifosi della nostra Curva.
Resta sempre uno di noi!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account