24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"VERDIANA, CE LA DARANNO UNA GIOIA IN TRASFERTA?"

27-11-2009 - News Generiche
La scorsa settimana, la nostra musa ispiratrice, indossò un completino a tinte biancorosse con tanto di fiocchi per una partita ...coi fiocchi dei "Lupi" col Cavriago.
Manco a farlo apposta, le cose andarono proprio così, coi biancorossi vittoriosi per 3-1 nonostante l´assenza di Mattioli.
Stavolta Verdiana (nella foto), la "santa" protettrice dei "Magici", non può indossare di nuovo qualcosa di biancorosso, trattandosi dei colori delle due squadre - sia quella di Santa Croce che quella di Gioia del Colle - per non commettere errori, favorendole magari involontariamente, tutte e due.
E cosi Verdiana ha puntato sul nero calzando un paio di stivaloni che definiremo, particolarmente interessanti ed audaci, in vista del confronto valido per la decima d´andata nelle Puglie.
Il colore degli stivali è nero e Verdiana se li è messi affinchè la Codyeco Lupi possa interrompere la "serie nera" in trasferta dove, finora, non ha raccolto alcun punto, uscendo sconfitta a Bologna, Ravenna e Crema.
Naturalmente a Gioia del Colle ci sarà bisogno di una buona dose di buona sorte, cioè del classico colpo di c..o e così, senza farsi pregare poi più di tanto, Verdiana ha ben evidenziato di nuovo il suo eccezionale fondoschiena, sempre in funzione della squadra allenata da Gianlorenzo Blengini.
Finora Verdiana ha fatto prodigi quando la Codyeco è stata impegnata dinanzi al suo pubblico,mandando ripetutamente i "Lupi" a segno ed alla conquista di punti preziosi.
L´augurio è che stavolta questa meravigliosa bionda possa "intercedere" anche in trasferta portando tanta fortuna ai "Magici".
(F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account