24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A FORLI´ LA CLASSICA GIORNATA-NO

10-02-2008 - News Generiche
Tutti a casa dopo un´ora e un quarto: squadra, dirigenti e tifosi.
E´ capitato ieri a Forlì, dove la Codyeco è stata travolta per 3-0 dai romagnoli di Piero Molducci uno che, coi "Lupi", ha ha sempre avuto la tradizione dalla sua.
Di uscire con le ossa rotte dal PalaFiera (nella foto) era già successo altre volte, come nella stagione 2002-03, quando la Codyeco di Duerden e Martin rimediò anch´essa la stessa serataccia e lo stesso risultato di quella di Valdo.
Quella di Forlì è stata la classica giornata negativa per dei "Lupi" rimasti in partita fino al nono punto del primo set e poi sempre più in difficoltà fino al naufragare totalmente nel terzo set perso per 25-13.
Dopo cinque vittorie consecutive si è quindi interrotta in Romagna la marcia dei biancorossi che, dopo questa dura sconfitta, scendono dal quinto al nono posto in classifica.
E ora parliamo dei tifosi. La giornata era cominciata all´insegna dell´ottimismo ed erano partiti in tanti da Santa Croce.
I più giovani hanno fatto la loro parte con due pulmini e le auto. Durante il percorso di avviciniamento c´è stata la "tappa obbligatoria", già annunciata nei giorni precedenti, per la soddisfazione dei più convinti.
All´arrivo al PalaFiera controlli super per tutti e poi l´entrata, in corteo, all´interno dell´impianto. Buon tifo per due set e poi stop, visto che non era proprio giornata.
Tutto ok al ritorno e appuntamento per domenica prossima in casa con lo Spoleto con l´augurio di rivedere all´opera la vera Codyeco Lupi. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it