19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ADAMO PUCCINI : "NON PREOCCUPATEVI PER LA SCONFITTA"

20-10-2015 22:20 - News Generiche
Eccellenza - L´analisi del direttore generale Adamo Puccini. L´entusiasmo della Cuoiopelli è granitico.
«Ho parlato con i ragazzi e ho detto loro che in tutti questi anni che sono alla Cuoiopelli non ho mai sentito
il pubblico, alla fine di una gara persa, urlare "Cuoio-Cuoio".
Questo è merito vostro ho detto ai giocatori. Non preoccupatevi della sconfitta. Ci vediamo martedì e dopo l´allenamento andiamo tutti a cena».
Le parole del direttore generale Adamo Puccini (a destra nella foto) dimostrano come la sconfitta contro il Real Forte Querceta non abbia scalfito minimamente la considerazione della società verso i ragazzi biancorossi.
«Abbiamo perso contro una squadra forte che contro di noi ha fatto la partita della partita - aggiunge Puccini - Noi abbiamo fatto la nostra gara, ma senza due giocatori del calibro di Pieroni e Mainardi andiamo più in difficoltà».
Effettivamenteil Real Forte Querceta giocato con una intensità e una determinazione indici di una situazione delicata. E i festeggiamenti finali lo stanno a dimostrare.
Se i versiliesi non avessero vinto (e peggio ancora se avessero perso) forse si apriva una crisi che avrebbe causato strappi irrimediabili.
Così, paradossalmente, a farne le spese è stata la capolista Cuoiopelli, che resta in vetta a parimerito con il Seravezza e con la consapevolezza di avere giovani in squadra, classe 1997 e 1998, già nelle mire di compagini professionistiche.
Questa è la missione della «Cuoio» per questa stagione. Detto questola società non si tirerà indietro se a dicembrela classifica sarà la stessa di ora.
«Siamo un gruppo che fa necessità virtù - sono parole del tecnico Carlo Caramelli - Abbiamo retto bene anche.
Non è un passo falso e sono rimasto contento dei ragazzi».

Fonte: g.n. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it