02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

AMBRA CAVALLINI, L'ANNO PARTE COL BOTTO

12-01-2023 17:00 - News Generiche
Inizia col botto il 2023 dell'Ambra Cavallini.
Le pontederesi (foto) si sono imposte per 3-0 sul Riccione, terza forza della B2 al termine di un confronto giocato punto su punto.
I tre parziali si sono chiusi col punteggio di 25-23. Le adriatiche si sono rivelate molto competitive.
La compagine pontederese continua a marciare imbattuta, mantenendo quattro punti di vantaggio sulle bolognesi del fatro Ozzano.
"E' stata una partita molto intensa e nervosa - ha detto coach Puccini -. La posta in palio era alta. E' stato un match giocato bene sul piano tecnico-tattico, di alto livello, con parziali alti. Riccione è una squadra forte ed equilibrata che batte bene. Hanno un buon attacco e difendono a tutto campo.
Infatti, ci hanno concesso poco. Chiudere con un rotondo 3-0 fa un certo effetto. Ora siamo matematicamente in Coppa Italia e questo, oltre a riempirci di orgoglio, ci dà ulteriore carica per continuare a fare bene. Essendo prime, tutte vorranno farci lo sgambetto. Questa squadra è pronta a tutto".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it