news
percorso: Home > news > News Generiche

ARNO A GROSSETO PER IL RECUPERO

31-01-2026 08:30 - News Generiche
L'Arno Toscana Garden gioca stasera alle 19 a Marina di Grosseto contro l'Invicta.
Si tratta del recupero della gara dello scorso 18 gennaio, sospesa per un serio infortunio occorso al forte centrale castelfranchese Enrico Baracchino.
Il ventiduenne atleta (foto), all'inizio della seconda frazione, con i biancoverdi in vantaggio per 1-0, ricadendo da muro, riportò un serio infortunio, esigendo l'immediato ricovero in ospedale a Livorno. A quel punto le due squadre manifestarono consensualmente la volontà di non proseguire.
“Barak”, così come lo chiamano affettuosamente i compagni di squadra, è stato operato martedì scorso; l'intervento è perfettamente riuscito.
Il centrale, della compagine allenata dai tecnici Nuti e Pitto, sarà sostituito da Liuzzo oppure da Pieri, quest'ultimo ingaggiato nei giorni scorsi dalla società presieduta da Andrea Volterrani.
La gara odierna riprenderà dal punteggio di 0-0. Frattanto sabato prossimo riprenderanno le gare ufficiali con l'inizio del girone di ritorno. L'Arno Toscana Garden giocherà a Civita Castellana nel viterbese.
Tornerà in campo anche il Gruppo Lupi Pontedera ospitando l'Arezzo.
In settimana i biancocelesti del tecnico Michele Bulleri hanno affrontato in amichevole il Camaiore disputando quattro set per il risultato finale di 2-2. Sabato prossimo i santacrocesi della Codyeco Lupi riceveranno proprio la visita del Camaiore al PalaParenti.
Si tratterà di una ripresa delle gare ufficiali alquanto difficile, soprattutto per castelfranchesi e santacrocesi.

Marco Lepri