ARNO IMBALLPLAST-GRUPPO LUPI, DOMANI IL DERBY D'ANDATA
14-10-2022 06:02 - News Generiche
DERBY - L'Arno Imballplast di Castelfranco cerca il riscatto nel derby di domani pomeriggio con il Gruppo Lupi di Pontedera. Sabato scorso, non è stato felice l'esordio per i ragazzi di Mattioli, nel campionato di B. A Modena, nell'angusto impianto della Villadoro, i biancoverdi sono stati sconfitti per 3-1.
Non hanno giocato bene i ragazzi del presidente Andrea Volterrani che domani pomeriggio (ore 17,30) vorranno riscattarsi in una gara del tutto particolare.
Per l'Arno ha parlato il d.s. Davide Volterrani il quale ha così affermato: “Conosciamo piuttosto bene il nuovo Gruppo Lupi allenato da Alessandro Lazzeroni. La loro età media è superiore alla nostra, per cui loro sono più esperti. Hanno vinto bene all'esordio con la giovane compagine umbra della Sir Safety Perugia dimostrandosi una buona squadra.Questo derby sarà come al solito complicato e da gestire bene sul lato emozionale con la possibilità che ogni set sia ben diverso da quello precedente.
Sappiamo bene che non sarà facile visto che proveniamo da una sconfitta e ci vogliamo subito riscattare. Dovremo essere sempre presenti a noi stessi – ha concluso Volterrani – giocando con grande volontà”.
Al derby fra castelfranchesi e pontederesi è atteso un pubblico all'altezza della situazione considerata la rivalità sportiva fra le due squadre.
L'anno scorso l'Arno Imballplast si aggiudicò per 3-0 il derby di ritorno, dopo che all'andata era stato battuto per 3-1.
Nei giorni scorsi il club del presidente Andrea Volterrani si è unito al dolore della famiglia Lo Verme per la repentina scomparsa di Roberto, storico segnapunti sempre vicino alle sorti dell'Arno.
“LUPI” SANTA CROCE – Domani pomeriggio, sempre per la seconda giornata del campionato di Serie B, i biancorossi di Santa Croce saranno in trasferta a Foligno contro la Italchinici.
Arguelles e compagni sono decisi a vincere fin da subito anche in trasferta per confermare le loro qualità, così ben evidenziate in occasione del vittorioso debutto con l'Anderlini Modena al PalaParenti. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18.
Marco Lepri
[
]
[
]

