08 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARRIVA IL BELLO DI "UOMINI E DONNE" INAUGURERA´ UN NEGOZIO DI VESTITI

10-03-2016 20:43 - News Generiche
Giorgio Manetti super ospite.
Giorgio Manetti (nella foto), il protagonista della trasmissione Uomini e Donne, in onda su La 5, che sta facendo registrare ascolti altissimi, sarà sabato prossimo a Santa Croce.
Il cavaliere fiorentino, che compirà 60 anni il prossimo 28 aprile, inaugurerà ufficialmente il nuovo reparto calzature di un noto negozio d’abbigliamento in via del Bosco.
“C’è grande attesa soprattutto a livello femminile – dice la signora Anna Rita – e, non solo sui social, la notizia si è già diffusa da giorni. L’appuntamento è per le ore 16 di sabato prossimo; sono convinta che sarà un successo”.
Ma chi è Giorgio Manetti, l’assoluto protagonista maschile del programma di Maria De Filippi, dedicato agli over?
L’uomo sta facendo perdere la testa a parecchie donne e, chi ne subisce il fascino, non riesce a stargli lontano.
Il carisma è da attore, con un sorriso smagliante e un modo di fare educato che conquista. Inoltre Manetti è una persona intraprendente che non programma mai le sue giornate, preferendo l’imprevedibile al prevedibile.
Il nostro adora viaggiare ed ascoltare la musica: i suoi cantanti preferiti sono Mina e Michael Jakson. Giorgio ha anche un certo interesse per le lingue e sa parlare, oltre all’italiano l’inglese e lo spagnolo.
La storia d’amore fra Giorgio e la bionda torinese Gemma Galgani, che da anni occupa un posto di primo piano nel parterre del trono over di Uomini e Donne, ha fatto parlare a lungo.
Ora, però, Giorgio e Gemma, pur non stando più insieme continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over.
C’è chi spera di rivederli ancora insieme e chi, invece, preferirebbe nuove storie per entrambi. Nell’ultimo periodo, però, il presunto ritorno di fiamma fra Gemma e Giorgio è tornato d’attualità ma a quanto pare, nonostante i rumors, tra il cavaliere e la dama torinese non scoppierà la passione.
A confermarlo è lo stesso Manetti che, di fronte alle continue domande dei fans su Facebook, ha risposto: “Il treno passa una volta sola”.
Sabato prossimo Giorgio sarà a Santa Croce. Sarà la prima ed ultima?

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account