03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BERTINI AL NANTES, NON ESCLUDENDO IL RITORNO

07-05-2017 07:06 - News Generiche
Fulvio Bertini, come annunciato giorni fa dal sito ufficiale del club biancorosso, ha lasciato i "Lupi" e, l´anno prossimo, allenerà in Francia.
Per lui si aprono le porte del Nantes Rezé Mètropole nella Ligue A della nazione transalpina.
Il Nantes Rezè Métropole è una formazione di centroclassifica in cui il tecnico di Ponsacco che, il prossimo 26 maggio compirà 37 anni, potrà mettere a frutto anche quanto maturato nella sua seconda esperienza nella cittadina conciaria dove, come ha detto lo stesso Bertini -"il percorso non è stato semplice; però le soddisfazioni non sono mancate. Adesso sono pronto per altre sfide all´estero".
Vogliamo riportare altri passaggi dell´intervista rilasciata a Serena Di Paola in cui Bertini affermava che – "il cruccio più grande è stato quello di non aver ottenuto i tre punti per l´accesso ai play-off, considerando i successi riportati con le squadre più forti, tra cui Spoleto battuto all´andata e al ritorno".
"La realtà dei Lupi è fatta di sostenitori che da anni vivono la pallavolo con entusiasmo e passione e, proprio la loro carica, a volte, è servita a spronarmi".
"Sono riconoscente alla società per l´opportunità concessami. In particolare, sono grato a Morando e Pagliai.
Un ringraziamento speciale va anche ad Andrea Landi, il dirigente col quale ho legato maggiormente ed al prezioso contribuito dei preparatori atletici della Stilnuovo".
"Al nuovo tecnico auguro di poter entrare nel cuore delle persone e di emozionare una realtà che vive in maniera viscerale la pallavolo".
"Ce l´ho messa tutta. Con i tifosi credo di esser stato sempre sincero e spero almeno di essermi guadagnato il loro rispetto".
"La mia carriera prosegue in Francia, dove affronterò con grinta la stagione a venire. Chissà, magari prima o poi tornerò ai Lupi, non escludo nessuna possibilità".
Nel caso tutto questo dovesse verificarsi, assisteremmo al terzo ritorno di Fulvio ai "Lupi", parafrasando quanto cantato anni fa - nel febbraio del 2005 - dal grande Franco Califano al Festival di Sanremo, dove l´indimenticato poeta della canzone, attore e gran seduttore, presentò il bellissimo brano dal titolo "Non escludo il ritorno".

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account