05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CIU´, CIU´, CIU´, CIUFFF....(di Corazzata Lastre)

06-05-2017 06:51 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Leggiamo di Totire, nuovo allenatore dei Lupi e capiamo che questi è molto preparato per lavorare soprattutto coi giovani.
E´ un buon segno, in quanto valorizzare i giovani è cosa buona giusta, ora et semper et in secula secolorum, bodde!
Noi non conosciamo ancora Totire ma ci sembra, leggendo le sue dichiarazioni, di interpretare le parole di un allenatore umile, stile Blengini e ci auguriamo che il nuovo tecnico possa ricalcarne le orme nell´immediato futuro per la causa dei Magici Lupi, dando delle buone soddisfazioni a tutto il Popolo Biancorosso.
Il "Generale Blen" ha avuto come Maestro colui che chiamavano il "Filosofo", al secolo Don Julio Velasco, il quale certamente non ha inventato la pallavolo ma, di sicuro l´ha messa "nel capo" ai suoi giocatori, rendendo grande la nostra Nazionale ed il nostro volley.
Noi ci ricordiamo bene quando il Generale fece diventare "Danimura" un ottimo centrale di A2, ricordate?
Anche Totire ha avuto un buon Maestro come Di Pinto e ora vedremo cosa succederà; quindi... "IN BOCCA Ai LUPI" Mister e buon lavoro a Santa Croce.
E ora lei, mio caro Cardinale, ci chiederà: "O cosa c´entra tutto questo, con il titolo dell´articolo?". C´entra e come se c´entra, come disse Rocco alle Patatine.
Il riferimento è a gara2 della finale scudetto Trento-Civitanova Marche, vista in tivvù giovedì scorso, con il commento di due telecronisti col ciuffettino e, se ci fosse stato Donald Trump, sulla panchina di Trento, avremo assistito a un bel "trenino", tipo quelli (nella foto) che andavano a carbone, come nei film dei "cappelloni" (o western se preferite), e che facevano CIUFF, CIUFF, CIUFF(ettino)...ribodde!!
Va bene tutto, va bene allungare la serie delle partite-scudetto, ma non si può essere di parte. Rivedete e, soprattutto, risentiteli se vi capita.
Ma al "Generale" (ave a te Blen) - che ora anche i due commentatori chiamano amorevolmente Chicco - certi discorsi e certe battutine - che fanno ridere solo pochi - non gli hanno fatto "ne cardo e ne freddo".
Morale della favola: Civitanova-Trento: 2-0. Riribodde!! I discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi.
Generale si tocchi le palle ed in "Bocca ai Lupi" per il match del KO per la vittoria scudetto!
Detto questo, caro Cardinale, ci stia bene e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

Corazzata Lastre – (Azzurro – Adriano Celentano)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account