02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAVALLINI AI TIFOSI DI LUPI: "DOMENICA TUTTI AL PALAPARENTI"

10-11-2022 05:45 - News Generiche
Una gara importante attende i “Lupi” alla settima d'andata.
E', quella di domenica prossima in casa, con i veneti del Porto Viro, con fischio d'inizio alle ore 18.
Per la Kemas Lamipel è un momento difficoltoso, dopo le ultime quattro battute d'arresto consecutive, che hanno fruttato un solo punto in quel di Grottazzolina.
I biancorossi occupano la decima posizione (7 punti) ma possono tirarsi fuori perché il calendario dà una mano, proponendo due partite di fila al PalaParenti per gli uomini di Mastrangelo. Arrivano Porto Viro e Cuneo, dopo quattro partite su sei, disputate fuori casa in questa prima parte di stagione.
Dal blog dei tifosi della Curva giunge un'esortazione generale, in vista dell'appuntamento di domenica prossima.
Lo fa Roberto Cavallini, ultras della prim'ora, negli anni Settanta alla palestra Banti, da sempre vicino ai colori biancorossi, come dimostrano il suo affetto per i “Lupi” e la carica di dirigente, da lui occupata, nella Cuoiopelli.
“Ragazzi, domenica prossima è una partita fondamentale per i Magici – scrive Cavallini – è inutile che stia qui a fare i soliti discorsi, di venire al palazzetto.
Venite senza tanti discorsi, perché ne vale del prosieguo del nostro campionato. Scusate se mi sono intromesso, facendolo al posto (giustamente) di altri capi ma, essendo un vecchio tifoso biancorosso, tengo a cuore il Vecchio Cuore Biancorosso.
Aiutiamoli, per tutta la partita, perché ne hanno bisogno. Tutti al palazzetto con la voce a spingere i Magici. Andiamo e basta.
Non critichiamo società e giocatori. Carichiamoli e basta. Per chi vuole riscaldarsi, ricordo il derby di sabato di Serie B, tra i “Lupi” e il Gruppo Lupi di Pontedera. Tutte e due capolista a punteggio pieno, alle 17. Fate voi”.
Quanto i “Lupi” stiano a cuore ai tifosi, lo si è visto anche domenica scorsa, con la presenza a Vibo Valenzia di un drappello di supporters della Curva al PalaMaiata contro la prima della classe. Per il confronto con Porto Viro, la Kemas Lamipel recupererà Acquarone, potendo schierarsi al completo. Il giocatore si è regolarmente allenato in settimana.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it