03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO IN UNA BUFERA DI NEVE PRENDE UN PUNTO A PINETO

16-12-2007 - News Generiche
Un punto a Pineto, sotto un mare di neve, in casa...del "bagnino". E´ finita così per la Codyeco battuta per 3-2 a Pineto degli Abruzzi dalla squadra dell´ex allenatore biancorosso Antonio Babini.
Il Pineto, ultimo in classifica, ha preso due punti lasciandone uno ai "Lupi". Gli adriatici stanno cercando di tirarsi fuori e, da tre turni, stanno facendo punti.
Idem la squadra di Valdo che ha emulato gli abruzzesi e che, per poco, non riusciva a far bottino pieno sul campo della Framasil.
"Purtroppo - ha detto Valdo - abbiamo pagato a caro prezzo i pochi errori commessi in momenti importanti".
Ma Valdo ha anche affermato di aver visto in azione - "dei Lupi vivi che, per lunghi tratti, hanno giocato una buona pallavolo e che sono pronti a giocarsela con la capolista Verona già da domenica prossima".
Valdo ha poi proseguito:"Abbiamo disputato una buona partita e solo pochi episodi hanno deciso la gara. Non ce l´abbiamo fatta a vincere per 3-1 ma c´è veramente mancato un´inezia. Stiamo lottando ed abbiamo sbagliato poco. Ripeto, abbiamo pagato i pochi errori commessi in situtzioni decisive. Inoltre abbiamo perso nel corso dela gara per infortunio prima Lirutti e poi Mattioli e la cosa ha avuto il suo valore. Conto di recuperarli, però, entrambi per il Verona. Ciappi si è fatto valere. Bisogna avere fiducia e sostenere la squadra, tutti insieme perchè, lo ripeto, i "Lupi" sono vivi".
- Mister, c´era una gran neve.
"Altyro che - ha detto Valdo - anzichè in riva all´Adriatico sembrava d´essere in Val d´Iser, comunque con un pò di buona sosrte dalla nostra avremmo potuto portare a casa l´intera posta in palio. Vincevamo 2-1 e nel quarto set abbiamo perso per 30-28".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account