23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

COLPO DI SCENA IN CASA TUTTOCUOIO. LA PRESIDENTESSA SOSPENDE IL TECNICO CIPOLLI DALL'INCARICO

23-04-2021 06:26 - News Generiche
Andrea Cipolli è stato "sospeso" dall'incarico di allenatore del Tuttocuoio.
La presidentessa Paola Coia non ha digerito la sconfitta casalinga con il Camaiore (0-1) alla prima giornata del mini-campionato di Eccellenza e martedì dopo l'allenamento ha…. congelato il tecnico.
In pratica Cipolli (foto) non potrà tornare al Leporaia prima di martedì prossimo, e quindi nel frattempo bisognerà vedere chi sarà a guidare la squadra, impegnata domenica a San Miniato.
Ormai la prima dirigente del club neroverde si è appiccicata addosso l'etichetta di mangia-allenatori.
Solo lo scorso anno, quello della retrocessione dalla serie D, in 27 giornate (poi arrivò lo stop causa Covid) ne alternò 4: due volte Scardigli, Infantino e Tazzioli,
Quest'anno ad ottobre aveva iniziato il campionato di Eccellenza con Maurizio Ridolfi, sollevandolo subito dopo il pari con la Colligiana nel match d'esordio.
Al suo posto era arrivato Cipolli, che dopo il successo a Castelfiorentino aveva visto interrompere l'attività a causa della seconda ondata del virus.
Ora questa "sospensione" dopo che domenica alla fine del match, Paola Coia aveva apertamente criticato il cambio di modulo tattico attuato dall'allenatore nella ripresa e che, secondo la presidentessa, era stato all'origine della sconfitta.

Fonte: s.l. - La Nazione



Realizzazione siti web www.sitoper.it