05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

COSTA: "LA CUOIOPELLI MI HA RIDATO SLANCIO"

30-05-2022 06:04 - News Generiche
E' quindi Stefano Costa (foto), come annunciato sabato scorso, il nuovo direttore sportivo della Cuoiopelli.
Prende il posto di Sandro Marcheschi, al quale il club biancorosso, presieduto da Claudio Pagni, ha rinnovato i ringraziamenti per i sei anni di proficua collaborazione con la Cuoio, facendogli i migliori auguri per il futuro.
Stefano Costa, da parte sua, ha così dichiarato, dopo il suo passaggio nelle file del sodalizio conciario: "Rientro dopo una parentesi di due anni e mezzo.
Devo dire che avevo un po' perso la voglia di impegnarmi nel calcio ma, la chiamata della Cuoiopelli, una società di blasone nel panorama calcistico toscano, mi ha ridato slancio. Mi ributto dentro riposato e con voglia di fare. Gli obiettivi della società sono importanti, anche se non sarà facile perché per migliorare un secondo posto c'è solo la vittoria del campionato. Evidentemente chi mi ha preceduto ha lavorato bene".
Costa ha lavorato, come segretario e direttore sportivo, come egli stesso fa sapere, alle dipendenze di: Cappiano, Pontedera, Ponsacco, Tuttocuoio e al settore giovanile del Pisa.
Si tratta di un uomo di esperienza fin da oggi sarà al pezzo per allestire la nuova formazione conciaria.
Questa ha intanto salutato il portiere Lampignano, passato al San Miniato Basso, alla cui guida sarà il tecnico Targetti.
Dal “Pinocchio” se ne vanno il portiere Battini (dopo sei stagioni) e l'allenatore Collacchioni che passa alle dipendenze del Camaiore.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account