02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI A VALANGA SUL RIVER PIEVE: 7-1

30-10-2022 17:37 - News Generiche
CUOIOPELLI: Pulidori, Passerotti (33'st Cinelli), Gamberucci, Rudi, Riccardo Lucaccini, Mariani (27'st Francesco Lucaccini), Goretti (20'st Guerrucci), Viligiardi (28'st Benericetti), Andolfi (25'st Canessa), Tapparello, Borselli. A disposizione: Cavallini, Friuli, Mecca, Bagnoli. All.: Marselli
RIVER PIEVE: Romboli, Ramacciotti, Filippi (35'st Lunardi), Fanani, Leshi (22'st Dinucci), Velani J., Magera (7'st Pieretti), Cecchini, Ba, Babboni, Fruzzetti (7'st Fantini). A disposizione: Tozzini, Giunta, Rocchiccioli, Tocci, Faraglia. All.: Fanani
ARBITRO: Raciti di Siena
RETI: 25'pt Cecchini, 28'pt e 6'st Tapparello, 43'pt e 22'st rig. Andolfi, 25'st rig. Lucaccini, 40'st Guerrucci, 49'st Canessa.

La Cuoioperlli maramaldeggia sui garfagnini del River Pieve e chiude con un prepotente 7-1.
Gli ospiti, presentatisi imbattuti al Libero Masini, sono stati travolti dalla valanga biancorossa.
La squadra di Fanani si era presentata allo stadio di via di Pelle, per questo match inedito, con la prerogativa di una difesa difficilmente superabile.
La Cuoiopelli, per giunta, è andata pure sotto di un gol, quando al 25' del primo tempo Cecchini ha sorpreso Pulidori portando la squadra di Pieve Fosciana in vantaggio. A quel punto Tapparello ha scosso i biancorossi di casa, pareggiando il conto e, pochi minuti dopo, Andolfi ha portato in vantaggio i conciari, i quali hanno chiuso la prima frazione avanti per 2-1.
Tapparello ha aperto la ripresa con la sua seconda segnatura ed a quel punto il River Pieve ha perso gradualmente convinzione e certezze.
La Cuoiopelli, sempre più padrona della situazsione è andata ripetutamente a segno, prima con Andolfi su rigore (concesso fin troppo generosamente) per un atterramento di un compagno di squadra.
Riccardo Lucaccini, Guerrucci e Canessa hanno di nuovo gonfiato la rete difesa da Romboli entusiasmando i sostenitori di casa.
La compagine ospite ha visto...le streghe, con l'approssimarsi della notte di Hallowen, promettendo di riscattarsi nel match di ritorno in Garfagnana.
Dopo un avvio un pò contratto, la squadra di Marselli è esplosa in tutta la sua forza, conquistando un punteggio debordante.
Il 7-1 odierno diventa così il successo di maggiori proporzioni nella storia del club conciario.
L'11 marzo del 2018 i biancorossi si erano imposti, per la cronaca, per 6-0 sul Gambassi. Oggi hanno fatto ancora meglio.
Numeri da paura, in prossimità della notte di Halloween, per Gamberucci (foto) e compagni.
Così l'allenatore Davide Marselli: "Altra prestazione sopra le righe dei miei ragazzi. Vittoria con ampio margine contro una squadra che fino ad oggi non aveva mai perso. Primo posto in classifica meritato, soprattutto per il gioco espresso e la determinazione dimostrata. Continuiamo a lavorare che la strada è ancora molto lunga, complimenti a tutti, barvi. Benvenuto al piccolo Tancredi, figlio del mio secondo, Roberto Falivena, nato in settimana! Avanti biancorossi".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it