27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI A VALANGA, VINCE 4-0 A PONSACCO

28-11-2021 16:35 - News Generiche
Un autogol in proprio favore nel primo tempo e tre reti del bomber Falchini nella ripresa.
La Cuoiopelli non cade nel "trappolone" rossoblù e sbanca il Comunale di Ponsacco imponendosi per 4-0.
E' festa in casa biancorossa. Il "Falco" fa volare la squadra di Marselli che si gode il momento ed esulta con dirigenti e sostenitori.
La Cuoiopelli resta in vetta a braccetto col Livorno che torna a sua volta alla vittoria imponendosi facilmente a Piombino sul fanalino di coda: 6-0. le due battistrada hanno 20 punti ciascuno.
Il compito dei biancorossi era sicuramente più complicato rispetto a quello dei labronici, contro un Ponsacco desideroso di tornare alla vittoria dopo un novembre nero. I conciari non si sono smentiti ed hanno ottenuto una squillante affermazione.
I padroni di casa hanno dato il meglio nella seconda parte della prima frazione quando, dopo un autogol di un proprio difensore su cross di Bracci, hanno cercato il pari con grande impegno ma i biancorossi hanno tenuto bene senza mai rischiare.
Marselli ha affidato Tavano al sempre più sicuro Chelini ed ha dirottato Borselli nella zona di pertinenza di Coralli.
La Cuoiopelli, a sua volta, aveva ben impressionato nei primi 20 minuti di gioco.
Nella ripresa è salito in cattedra Falchini il quale ha realizzato il primo gol della sua sonante tripletta su un rinvio errato del portiere ponsacchino. Poi sono arrivate le altre due reti, da vero opportunista, esperto e spietato, con i biancorossi sempre più autoritari e decisi a non prendere gol.
Risultato finale: 0-4 con Marselli che dice: "Sono contento per come stanno andando le cose. Ho fatto riposare qualche ragazzo (Iannello, Pirone, bracci e Martini) che ne aveva necessità. Davanti a Lampignano hanno giocato Accardo, Chelini, Balduini e Martinelli. Questi, dopo l'infortunio di Balduini è passato a fare il centrale Martinelli ed è entrato Bagnoli a sinistra.
A centrocampo ho fatto rifiatare Martini ed al suo posto ha giocato Cornacchia (foto) accanto a Zocco e Borselli.
In avanti il tridente è stato composto da Dal Poggetto, Falchini e Bracci. Sono felice perchè non abbiamo preso gol.
Ora andiamo avanti e prepariamoci ad affrontare domenica possima il Tuttocuoio al Libero Masini. Spero che la gente venga allo stadio per questo confronto fra squadre del Comprensorio.
Alla fine della partita ho salutato loro ultras che mi hanno ricambiato. Hanno incitato sempre la squadra, dando dimostrazione di attaccamento. Davvero un bel gruppo per l'Eccellenza. Confido nel pubblico di Santa Croce, questa Cuoiopelli merita di essere seguita. Mi auguro che il mio appello venga veramente raccolto".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account