19 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI-CAMAIORE, DOMANI AL LIBERO MASINI

26-10-2019 06:17 - News Generiche
La Cuoiopelli gioca di nuovo in casa domani pomeriggio (ore 14,30) ospitando il Camaiore allo stadio Libero Masini.
I rossoblù (9 punti) precedono di due lunghezze i biancorossi di Giglioli, alla sua seconda partita sulla panchina dei santacrocesi.
Domenica scorsa, Giglioli, ha debuttato pareggiando in casa per 1-1 con la compagine carrarina del San Marco Avenza.
“Da questa partita – ha detto il tecnico empolese che ha preso il posto di Cipolli – è emerso il bisogno di lavorare ancora tanto e bene sia sul piano mentale che fisico. Ho visto che i ragazzi hanno gettato sul campo tanta intensità come avevo chiesto loro. Tutti si sono applicati, anche i più giovani; li ho visti molto disciplinati. Detto questo ora dobbiamo lavorare sulla mentalità, siamo troppo frettolosi nelle scelte, passaggi affrettati e scelte forzate negli ultimi metri, ma miglioreremo. Ora procediamo partita dopo partita, nel mirino c'è solo la prossima avversaria: il Camaiore”.
I rossoblù sono reduci dal pareggio interno col Cenaia (2-2) e proprio il risultato di parità è spesso ricorrente per loro, visto che, nelle sette partite finora disputate, questo risultato è uscito ben sei volte.
Ai sei pareggi va aggiunto il successo esterno in casa dell'attuale prima della classe: il Castelfiorentino.
Per la Cuoiopelli si prospetta un'altra gara impegnativa, insita in un percorso di crescita che resta nei programmai di Giglioli e della società, oltre che nei voti dei sostenitori biancorossi.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it