27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A MONDOVI', GARA BATTAGLIATA

27-10-2019 06:50 - News Generiche
I "Lupi " giocano oggi a Mondovì, in provincia di Cuneo, per la seconda giornata di campionato. Inizio ore 18.
I padroni di casa vorranno riscattare la sconfitta, nel giorno del debutto, ad Ortona dove, Pistolesi e compagni, sono stati superati per 3-1 dagli abruzzesi di coach Lanci.
A loro volta, i biancorosssi della Kemas Lamipel, sono partiti ieri per il Piemonte, decisi a riscattare le due battute d'arresto dell'anno scorso, per mano degli uomini di Fenoglio.
Oltre a confermare, quanto di interessante, hanno proposto, alla prima, in casa con la Materdomini di Castellana Grotte.
Il tecnico Douglas, in settimana ha così affermato: "Penso che dobbiamo continuare il nostro percorso, concentrarci e avere fiducia in noi. Con Mondovì mi aspetto una partita dura e ancora più combattuta della prima".
In effetti sarà proprio così, con l'agonsimo che potrebbe prevalere, strada facendo sulla tecnica, considederando anche il "clima" che le due tifoserie sapranno scaldare, anche in considerazione dello storico gemellaggio che lega gli ultras santacrocesi con quelli del Cuneo, rivali di quelli monregalesi.
L'aspetto tecnico verrà sì curato dai tecnici delle rispettive squadre ma, siamo dell'avviso che, con l'incedere dei punti, ci sia sempre più spazio per la forza esplosiva che per la tecnica, a scapito della lucidità tattica .
Giocatori come Padura Diaz (nella foto di Veronica Gentile) e Borgogno, tanto per fare due nomi, da ambo le parti, potrebbero assurgere al ruolo di protagonisti.
Fenoglio, che caricherà a mille i suoi, dovrebbe dare di nuovo fiducia all'opposto Kadankov, confidando in un suo pronto riscatto, dopo la deludente prova di Ortona.
Altrimenti, se l'attaccante balcanico non dovesse far bene, ecco che Borgogno verrà schierato da opposto, con Loglisci a far coppia con Terpin di banda.
In una gara che, rispetto a quella dell'anno scorso in Piemonte, facilmente controllata dai padroni di casa, dovrebbe far riscontro un match molto più combattuto, serrato.
Questo il parere di Colli, capitano dei "Lupi", atleta d'ordine ed equilibrio: "A Mondovì non sarà una partita semplice. E' una squadra ben strutturata, con giocatori molto bravi. Inoltre andiamo a giocare nel loro palazzetto, un ambiente non facile e dal clima caldo. Abbiamo iniziato la settimana contenti ed entuasiasti per il risultato conseguito domenica scorsa ma, allo stesso tempo, concentrati per preparare la nuova partita. Sarà una battaglia vera e propria".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account