05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: I BOMBER VANNO A SEGNO

23-09-2018 20:39 - News Generiche
Con due realizzazioni a firma Mengali e Raffi, la Cuoiopelli stende il Camaiore, restando col Fucecchio, sulla scia delle battistrada Montignoso e Grosseto.
Un´altra bella prova per la squadra di Andrea Cipolli, con le due punte a segno al 6´ del primo tempo ed al 23´ della ripresa.
Ora i biancorossi guardano la classifica e, dopo tre giornate, leggono quanto segue: Montignoso e Grosseto: 9 punti, Cuoiopelli e Fucecchio: 7.
Poi tutte le altre con una bella ammucchiata a quota 3.
La sorpresa dell´Eccellenza è il Montignoso che resta a punteggio pieno dopo tre turni, a braccetto con la favorita Grosseto.
La Cuoio ed il Fucecchio sono lì, ad interpretare anch´esse il ruolo a cui sono state chiamate: quello di formazioni di alta classifica.
Ci sarà una bella lotta, quest´anno, in Eccellenza ed intanto i conciari non sbagliano nulla ed il loro inizio di stagione è sicuramente più che buono.
I colori biancorossi vengono indossati a pieno titolo dai ragazzi di Cipolli il quale presenta sul campo la seguente formazione: Grasso, Rossi, Battistoni, Mancini, Botrini; Francesconi, Niccolai, Paolicchi; Raffi, Mengali, Landi. A disposizione in panchina: Morini, Benelli, Donati M., Gambini, Mancini, Montaguti, Morelli G., Raffaelli .
A Vorno il Fucecchio si impone per 2-0 e il Grosseto vince per 2-1 a Castelnuovo Garfagnana. Il Montignoso ne rifila ben 5 al Piombino, senza subire reti.
Domenica prossima al Libero Masini arriverà il San Marco Avenza ed i biancorossi non si vogliono certamente fermare.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Lemar: tre dirigenti biancorossi. Da sinistra: Pertici, Ceglia e Pagni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account