25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: I BOMBER VANNO A SEGNO

23-09-2018 20:39 - News Generiche
Con due realizzazioni a firma Mengali e Raffi, la Cuoiopelli stende il Camaiore, restando col Fucecchio, sulla scia delle battistrada Montignoso e Grosseto.
Un´altra bella prova per la squadra di Andrea Cipolli, con le due punte a segno al 6´ del primo tempo ed al 23´ della ripresa.
Ora i biancorossi guardano la classifica e, dopo tre giornate, leggono quanto segue: Montignoso e Grosseto: 9 punti, Cuoiopelli e Fucecchio: 7.
Poi tutte le altre con una bella ammucchiata a quota 3.
La sorpresa dell´Eccellenza è il Montignoso che resta a punteggio pieno dopo tre turni, a braccetto con la favorita Grosseto.
La Cuoio ed il Fucecchio sono lì, ad interpretare anch´esse il ruolo a cui sono state chiamate: quello di formazioni di alta classifica.
Ci sarà una bella lotta, quest´anno, in Eccellenza ed intanto i conciari non sbagliano nulla ed il loro inizio di stagione è sicuramente più che buono.
I colori biancorossi vengono indossati a pieno titolo dai ragazzi di Cipolli il quale presenta sul campo la seguente formazione: Grasso, Rossi, Battistoni, Mancini, Botrini; Francesconi, Niccolai, Paolicchi; Raffi, Mengali, Landi. A disposizione in panchina: Morini, Benelli, Donati M., Gambini, Mancini, Montaguti, Morelli G., Raffaelli .
A Vorno il Fucecchio si impone per 2-0 e il Grosseto vince per 2-1 a Castelnuovo Garfagnana. Il Montignoso ne rifila ben 5 al Piombino, senza subire reti.
Domenica prossima al Libero Masini arriverà il San Marco Avenza ed i biancorossi non si vogliono certamente fermare.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Lemar: tre dirigenti biancorossi. Da sinistra: Pertici, Ceglia e Pagni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it