02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, IL GOL DI CAMPO NON BASTA

07-01-2025 06:40 - News Generiche
Il nuovo anno, per la Cuoiopelli, è iniziato domenica scorsa, come era finito quello vecchio: con una sconfitta.
I biancorossi sono stati sconfitti in casa per 2-1 dal Castelnuovo Garfagnana, seconda forza del campionato.
I biancorossi di D'Addario,potranno presto contare sul nuovo attaccante Francesco Ceglie, il quale sta ritrovando la forma migliore.
Su di lui sono riposte le speranze per qualche gol in più, in una stagione in cui ogni gara sembra la copia della precedente, talvolta con la Cuoiopelli in vantaggio per poi essere ripresa e superata nel corso della gara.
Anche con i gialloblù garfagnini, i conciari erano passati a condurre con Campo, venendo poi raggiunti all'ultimo minuto della prima frazione da Campani, autore di un gol in mischia.
In precedenza, i padroni di casa avevano sfiorato con Turini il gol del 2-0, con una palombella dalla distanza, uscita di un soffio dallo specchio della porta.
Nel finale della prima frazione, la Cuoio si era arroccata nella propria metà campo a difesa del vantaggio, con l'intento di andare al riposo avanti per 1-0 ma, puntuale, era giunto il pari degli avversari.
Nel corso della ripresa i conciari sono stati puniti, oltremodo rispetto ai propri demeriti, dal gialloblù El Hadoui (ex River Pieve) che ha messo a segno il gol della vittoria degli ospiti.
Ciononostante i biancorossi, su un campo pesante a causa delle condizioni climatiche, hanno cercato la via del pareggio, provandoci con Ferraro, autore di un tiro a trenta metri che ha sorvolato la traversa. Il blitz esterno ha permesso al Castelnuovo del tecnico Vangioni di difendere la seconda posizione, mentre i santacrocesi restano fermi a quota 4 in ultima posizione.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it