20 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, OGGI C'E' IL SIGNA

01-09-2021 06:41 - News Generiche
Seconda amichevole per la Cuoiopelli, che oggi gioca (ore 18)al Silvano Buti col Signa.

I fiorentini militano in Eccellenza, e non sono stati inclusi nel girone dei conciari.

Intanto sabato scorso i biancorossi sono stati sconfitti per 2-1 in casa dal Pontassieve nel corso del primo vero e proprio test stagionale.

A Marselli sono mancati giocatori importanti, i quali hanno sicuramente risentito dell'effetto preparazione, per cui non sono stati della partita: Martini, Falchini, Rossi, Balduini e Passerotti.

Il tecnico di Fiumaretta ha proposto due squadre ben distinte all'inizio dei due tempi, mischiando sensibilmente le carte, volendo vedere probabilmente all'opera tutti i suoi ragazzi, senza però offrire un'idea precisa di schieramento per l'immediato futuro.

Diversa l'interpretazione dell'allenatore Brachi, coach degli ospiti, i quali hanno schierato una buona parte di quella che sarà, la formazione titolare.

Nelle file del Pontassieve si è messo in luce il calciatore di colore Morison.

La rete della Cuoio è stata realizzata da Borselli (nella foto di Lemar), uno degli ultimi acquisti il quale ha da subito dimostrato un certo attaccamento alla causa, nonostatnte si trattasse soltanto di un test amichevole.

Accardo ha fatto il proprio compito e capitan Pirone si è fatto notare come sempre.

Bene Alderotti, in coppia con Di Giulio nella ripresa, quale coppia centrale. Tutto qui per ora, sebbene si trattasse di una prima amichevole di fine agosto.
Il Pontassieve però, ha fatto meglio.

Col Signa è lecito aspettarsi qualcosa in più, soprattutto tra i possibili titolari.
Tra un mese e due giorni, è già campionato.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it