21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: PRESO ROSSI E SABATO GRAN TEST CON L'EMPOLI

20-07-2021 06:15 - News Generiche
Il mercato in entrata della Cuoiopelli non si ferma e, in vista dell’amichevole di lusso di sabato prossimo al Libero Masini con l’Empoli, è giunto un altro colpo di mercato.
Ieri pomeriggio il direttore sportivo​ Marcheschi​​ ha chiuso per il ventenne attaccante Tommaso Rossi (foto Lemar) proveniente dal Tau Altopascio. Si tratta di una punta in quota per completare la rosa affidata al tecnico Marselli.
Il d.s Marcheschi, secondo i critici più attenti, ha svolto un ottimo il lavoro in questa sessione di calcio mercato, allestendo una squadra competitiva, alzando notevolmente l'asticella rispetto allo scorso anno, quando – nonostante la pandemia - era stato importante partecipare al mini-campionato per provare i giovani.
Quella serie di otto-nove partite è servita per fare esperienza e per ripartire con un organico rivisitato e rafforzato.
Marselli avrà a disposizione ben otto nuovi giocatori: Martini, Alderotti. Borselli, Falchini, Balduini, Accardo, Bracci e Rossi.
Tra i confermati dell’ultima tornata troviamo Iannello​​, Zocco​ e Dal Poggetto.
La Cuoiopelli potrebbe schierarsi col 4-3-3 ma le soluzioni potrebbero esser altre.
Il terminale offensivo è ben assortito con Falchini​, Bracci e Rossi, accanto a capitan Pirone e Dal Poggetto​.
Intanto sale l’attesa per l’amichevole di lusso di sabato prossimo con l’Empoli neopromosso in A. Fischio d’inizio ore 18.
“E’ la prima volta che la Cuoiopelli – dice il presidente Claudio Pagni – ospita una formazione della massima serie a Santa Croce. Ne siamo orgogliosi e faremo il possibile per essere all’altezza della situazione, a partire col terreno da gioco che vogliamo presentare al top”.
Domani pomeriggio Marselli avrà di fronte vecchi e nuovi biancorossi per un primo incontro. Agli atleti è stata frattanto consegnato dal preparatore atletico Maurizio Bachi un “richiamino” atletico in vista del test con gli azzurri di Andreazzoli.
L’Empoli è reduce dai primi confronti amichevoli della nuova stagione.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account