22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: "REAGIRE DOPO LA COPPA"

18-11-2018 09:30 - News Generiche
Promette spettacolo la sfida odierna tra Cuoiopelli e la neopromossa Pro Livorno Sorgenti valevole per la decima giornata del campionato di Eccellenza.
Questo pomeriggio alle 14,30 si affronteranno al Libero Masini di Santa Croce la miglior difesa del campionato, i biancorossi di mister Andrea Cipolli (nella foto), contro il miglior attacco, quello della formazione labronica con ben 20 gol in nove partite e con Pellegrini capocannoniere del girone.
"La nostra fase difensiva è il reparto migliore con 6 gol subiti di cui 4 su rigore e questo è il reparto che in estate ha subito meno modifiche - il punto del ds Sandro Marcheschi - il blocco di centrocampo e di attacco sno quelli che più sono stati modificati e si vede poi in campo, ma devo dire che la squadra sta migliorando dal punto di vista del gioco".
Mercoledì è arrivata la sconfitta all'ultimo secondo in Coppa Italia.
"Eravamo già sul pullman per arndarci a giocare la semifinale a Grosseto, poi questo gol ci ha lasciato tanta amarezza - chiude Marcheschi - dobbiamo reagire subito ed essere forti mentalmente".

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it