05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: "REAGIRE DOPO LA COPPA"

18-11-2018 09:30 - News Generiche
Promette spettacolo la sfida odierna tra Cuoiopelli e la neopromossa Pro Livorno Sorgenti valevole per la decima giornata del campionato di Eccellenza.
Questo pomeriggio alle 14,30 si affronteranno al Libero Masini di Santa Croce la miglior difesa del campionato, i biancorossi di mister Andrea Cipolli (nella foto), contro il miglior attacco, quello della formazione labronica con ben 20 gol in nove partite e con Pellegrini capocannoniere del girone.
"La nostra fase difensiva è il reparto migliore con 6 gol subiti di cui 4 su rigore e questo è il reparto che in estate ha subito meno modifiche - il punto del ds Sandro Marcheschi - il blocco di centrocampo e di attacco sno quelli che più sono stati modificati e si vede poi in campo, ma devo dire che la squadra sta migliorando dal punto di vista del gioco".
Mercoledì è arrivata la sconfitta all'ultimo secondo in Coppa Italia.
"Eravamo già sul pullman per arndarci a giocare la semifinale a Grosseto, poi questo gol ci ha lasciato tanta amarezza - chiude Marcheschi - dobbiamo reagire subito ed essere forti mentalmente".

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account