20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CURZIO, "SERATONA" IN CASA ROSSA

01-08-2021 07:00 - News Generiche
Curzio ha cantato venerdì scorso alla Casa Rossa di Ponte a Cappiano.
La serata si è confermata ancora una volta un successo: locale al gran completo e cena di qualità.
Tra gli intervenuti notata la presenza di conosciuti conciatori, titolari e collaboratori di ditte di prodotti chimici, rappresentati del mondo dell'imprenditoria, commercialisti, agenti di commercio, giornalisti, figure di spicco del calcio ed una rappresentanza di appassionati del mondo della caccia locale.
Curzio (nella foto di Lemar), con la classe e la passione per la musica che lo contraddistinguono da sempre ed accompagnato dall'inappuntabile sassofonista Claudio, ha interpretato un ricco repertorio, brillando soprattutto nell'esecuzione dei brani dei Nomadi, Fred Bongusto, Franco Califano ed Antonello Venditti.
L'ampia cultura musicale lo ha poi fatto spaziare da Lucio Battisti a Luca Carboni, proponendo anche altri indimenticabili successi degli anni Sessanta e Settanta, come Senza luce dei Dik Dik.
Nel corso della serata si è ritagliata uno speciale spazio la bella e brava Rachele, la quale oltre a duettare con Curzio nel brano Acqua e sale di Celentano e Mina, ha denotato indubbie doti canore eseguendo intramontabili brani della “Tigre di Cremona” come: Amor mio, Sono come tu mi vuoi e Se telefonando. Applaudite anche le canzoni di Patty Pravo.
Sul finale di serata ha cantato anche “Ciancola”, altro protagonista canoro in tempi non sospetti.
Sulle note del brano “Non escludo il ritorno” di Franco Califano, Curzio ha virtualmente dato appuntamento a tutti i partecipanti al prossimo evento invernale, sempre alla Casa Rossa, magistralmente gestita dall'ex pallavolista Lorenzo Rocchini.
In agosto Curzio canterà di nuovo, cominciando dall'esibizione di stasera a Pagnana (Empoli) nel corso di una serata a scopo benefico per il Meyer e, con l'appuntamento clou del 25 agosto, al Basilico fresco di Torre del Lago.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account