07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DA SANT´ANTIOCO CON PASSIONE

13-04-2014 21:02 - News Generiche
Cosa non si fa per la propria squadra del cuore.
Sabato scorso sono arrivati in otto gli ultras del Sant´Antioco, quelli del noto gruppo Commando Lions, per sostenere i propri beniamini in occasione della trasferta nella zona del Cuoio.
Una trasferta lunga, costosa, per una squadra, la loro, decisamente di seconda fascia; ma non vuol dir niente la fede è fede ed al cuor non si comanda.
Quelli dell´Olimpia sono arrivati con magliette e sciarpe, felici di essere giunti al palasport dei "Lupi", una squadra molto rispettata nell´isola con una buona serie di precedenti proprio con la squadra di Sant´Antioco negli anni Novanta.
Hanno cantato, bevuto birre, girellato all´interno del palasport, chiesto notizie dei tifosi locali anche se erano abbastanza edotti sulla situazione in casa biancorossa.
Il pesante risultato a proprio sfavore (3-0) non ha spento il loro entuasiasmo ed a fine gara tutti quanti (nella foto di Veronica Gentile) hanno voluto farsi fotografare col giocatore Rinoldo, un dirigente biancoceleste ed un radiocronista al seguito, per una foto ricordo sotto il settore ospiti.
Poi sono passati di nuovo dal bar per l´ultima birra, hanno preso il Giornalini dei "Lupi" ed i calendario della Fossa poi, senza fretta si sono diretti verso Pisa per concludere al meglio la trasferta in Toscana per poi far ritorno nell´isola.
Il tutto in un PalaParenti semideserto con la Curva vuota e pochissimi spettatori.

F.d.L. 1977 - (Pomeriggio ore 6 - Equipe 84)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account