14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DELEGAZIONE DELLA FOSSA INVITATA ALLA CENA DI NATALE DEI "LUPI"

16-12-2016 06:39 - News Generiche
Si terrà lunedi prossimo, 19 dicembre, al PalaParenti la tradizionale cena di Natale dei "Lupi" con la presenza della prima squadra e del nutrito settore giovanile del club. Alla serata, è stata invitata anche una delegazione della Fossa dei Lupi che si è detta ben felice di partecipare ad una serata tipicamente biancorossa. I giocatori della prima squadra, insieme ad alcuni dirigenti si adopereranno a servire i numerosi invitati già come avvenuto negli anni precedenti. Alla cena di Natale parteciperanno anche gli sponsor del club a partire dalle ore 20,30.
Intanto ieri pomeriggio la squadra si è sottoposta al rituale della foto di gruppo per il poster ufficilae della stagione in corso, con la Curva come sfondo, come da prassi. Su richiesta del direttore sportivo Pagliai, la Curva è stata allestita come in occasione delle gare di campionato - da parte di Fajo e Mau - con la collaborazione di Sir Andrews e del custode Giovanni.
Stamani mattina la Kemas Lamipel partirà alle 8,30 dal PalaParenti in pullman alla volta di Castellana Grotte dove domenica prossima alle ore 12 affronterà i gialloblù di coach Pino Lorizio..

Sito F.d.L. 1977 - (Happy Xmas - John Lennon - 1972)





Realizzazione siti web www.sitoper.it