29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL SFIDA CASTELLANA GROTTE

17-12-2016 19:13 - News Generiche
I pugliesi sono secondi nella serie A2 di volley, ma sono stati appena esclusi dai viterbesi del Tuscania dalla Coppa Italia.
Trasferta in terra pugliese per la Kemas Lamipel Santa Croce di scena domani, all´insolito orario delle 12, sul parquet della seconda forza del campionato di serie A2. I locali del Castellana Grotte, infatti, vantano un ottimo ruolino di marcia e puntano a restare in corsa per la promozione nella massima serie.
Tuttavia, gli uomini di Pino Lorizio sono reduci da una brutta doccia fredda: nelle ultime ore, infatti, sono stati eliminati dalla Coppa Italia di A2. Sono stati i viterbesi del Civita Castellana ad imporsi in Puglia nella gara a eliminazione diretta, con il punteggio di 3-2. Una battuta d´arresto inaspettata per gli uomini di Castellana Grotte, determinati a ritrovare il sorriso al cospetto della formazione conciaria, rinfrancata dal recente successo interno contro Ortona, ma sopratutto dagli innesti di Vermiglio e Dennis, che hanno decisamente portato ulteriore esperienza e qualità all´organico di coach Fulvio Bertini.
«Ho accettato Santa Croce perché amo le scommesse - spiega il palleggiatore di Messina - sono sicuro che faremo bene».
Gli fa eco l´opposto italocubano: «Possiamo toglierci delle soddisfazioni, nell´ambiente c´è grande entusiasmo».
La Kemas Lamipel si è allenata con profitto durante la settimana e nella giornata di ieri è partita alla volta di Castellana Grotte: in casa Lupi, c´è anche voglia di riscattare la brutta sconfitta dell´andata, quando Bonetti e compagni non riuscirono neppure ad aggiudicarsi un set.
Per quanto riguarda gli avversari di domani, occhi puntati sugli schiacciatori Cazzaniga e Moreira, che nell´ultimo turno hanno messo a segno rispettivamente 29 e 28 punti. I Lupi, dopo 11 gare sono quinti in graduatoria: i locali sembrano favoriti dal pronostico, ma la truppa di Bertini è determinata ad allungare la propria striscia positiva.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: un servizio in salto del brasiliano Guimaraes.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account