03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE PUNTI PER LA CODYECO VITTORIOSA A MANTOVA PER 3-2

09-12-2007 - News Generiche
Nella giornata dei tie-break (ben cinque in otto gare), la Codyeco si adegua al trand e porta a casa due punti di un certo livello dopo essersi imposta per 3-2 al PalaBam di Mantova.
Quelli della Curva del PalaParenti avevano annunciato la loro presenza in Lombardia ed hanno preso posto nella curva dell´impianto virgiliano. Nella foto sono riconoscibili gli striscioni.
La Codyeco ha vinto e questo è quello che conta di più. Valdo ha già ottenuto cinque punti in tre partite ed ha vinto le ultime due. Passare a Mantova non era scontato.
Ci sono anche gli avversari e tutti lottano alla morte in questo equilibratissimo ed incerto torneo di A2. Fabbiani ha fatto la sua parte (28 punti) ed anche Subiela (18) è stato bravo.
Qualcun´altro nelle file biancorosse deve tassativamente fare di più come nelle speranze di tutti. I partecipanti alla trasferta di Mantova dicono di - "aver tifato forte nel primo set, per buona parte del terzo e nel decisivo tie-break".
Scarsa, in generale, la presenza del pubblico mantovano mentre è da considerarsi buona la presenza dei sostenitori conciari.
Il dicembre di ferro è iniziato positivamente per i biancorossi che, dopo aver sconfitto per 3-0 in casa il Taviano, sono andati a vincere per 3-2 a Mantova.
Quelli della Curva c´erano ed anche questo ha il suo valore. Avanti "Lupi"!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account