25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE PUNTI PER LA CODYECO VITTORIOSA A MANTOVA PER 3-2

09-12-2007 - News Generiche
Nella giornata dei tie-break (ben cinque in otto gare), la Codyeco si adegua al trand e porta a casa due punti di un certo livello dopo essersi imposta per 3-2 al PalaBam di Mantova.
Quelli della Curva del PalaParenti avevano annunciato la loro presenza in Lombardia ed hanno preso posto nella curva dell´impianto virgiliano. Nella foto sono riconoscibili gli striscioni.
La Codyeco ha vinto e questo è quello che conta di più. Valdo ha già ottenuto cinque punti in tre partite ed ha vinto le ultime due. Passare a Mantova non era scontato.
Ci sono anche gli avversari e tutti lottano alla morte in questo equilibratissimo ed incerto torneo di A2. Fabbiani ha fatto la sua parte (28 punti) ed anche Subiela (18) è stato bravo.
Qualcun´altro nelle file biancorosse deve tassativamente fare di più come nelle speranze di tutti. I partecipanti alla trasferta di Mantova dicono di - "aver tifato forte nel primo set, per buona parte del terzo e nel decisivo tie-break".
Scarsa, in generale, la presenza del pubblico mantovano mentre è da considerarsi buona la presenza dei sostenitori conciari.
Il dicembre di ferro è iniziato positivamente per i biancorossi che, dopo aver sconfitto per 3-0 in casa il Taviano, sono andati a vincere per 3-2 a Mantova.
Quelli della Curva c´erano ed anche questo ha il suo valore. Avanti "Lupi"!

Realizzazione siti web www.sitoper.it