23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE TRASFERTE ATTENDONO I "LUPI"

17-10-2012 07:09 - News Generiche
I "Lupi" sono chiamati a disputare due trasferte consecutive dopo l´affermazione alla prima di campionato in casa (3-1) sui veneziani del Bibione Mare.
Due trasferte, di sabato, aspettano ora la squadra di coach Pagliai che giocherà per la seconda giornata a Solesino (Padova) contro il Monselice con inizio alle ore 18,30.
Alla terza giornata, sempre di sabato, i biancorossi saranno in provincia di Ravenna, contro il Conselice che dovrebbe disputare la partita contro i "Lupi" in quel di Lugo di Romagna.
Inizio del match: ore 17,30.
Riguardo alla trasferta romagnola saremo più precisi a partire da lunedì 22 ottobre, cioè una volta archiviata la trasferta di Solesino, cittadina facilmente raggiungibile uscendo a Rovigo sulla A13.
Il mese di ottobre si concluderà quindi per i "Lupi" con queste due partite lontano dal loro palasport.
E così, Bertoli e compagni, saranno di nuovo a Santa Croce domenica 3 novembre per vedersela coi laziali del Tuscania i quali, alla prima giornata, hanno prevalso per 3-2 in casa proprio sul Monselice.
La prima trasferta novembrina sarà invece quella di domenica 11 novembre a Carpi, contro una delle formazioni più toste del girone B della B1 2012-13.
Il sito della Fossa dei Lupi invita i sostenitori biancorossi di ogni età e, di ogni dove, a seguire in trasferta i biancorossi.
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it