24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E SE IN DIFFICOLTA´ SARAI, COME SEMPRE IO CI SARO´

22-10-2017 08:27 - News Generiche
Tempo di derby per i "Lupi" a Siena.
Si gioca alle ore 18 al PalaEstra in viale Sclavo.
Il titolo di questo articolo non è farina del nostro sacco; lo abbiamo copiato da uno striscione apparso domenica scorsa a San Siro, in una delle due Curve, prima che fosse dato il via alla realizzazione delle rispettive coreografie.
Il contenuto dice tutto e si adatta bene al momento dei biancorossi di Santa Croce, reduci da quattro stop di fila.
Oggi a Siena i sostenitori più irriducibili (nella foto di Veronica Gentile) ci saranno, già come a Civitanova Marche e Reggio Emilia.
Siena è in Toscana, si può e si deve esserci. Il morale non è dei migliori e questo è comprensibile ma la fede, verso i colori sociali, è tanta per cui, anche se in numero ridotto, quelli della Curva ci saranno.
A loro si aggiungeranno altri sostenitori, per cui la Kemas Lamipel non sarà sicuramente abbandonata al suo destino in questo derby d´andata con Siena.
Il pronostico è per i padroni di casa, anche se pur privi di Nemec e Fedrizzi.
In settimana il sito internet del club della città del Palio ha diramato scarsissime indicazioni in merito ai due atleti.
A nostro modo di vedere la Emma Villas si schiererà così: Fabroni-Ferreira, Spadavecchia-Bargi, Vedovotto-Graziani (Melo) e Giovi libero. In panchina dovrebbero andare: Gradi, Braga, Di Tommaso, Pochini e Della Volpe. Forse Fedrizzi potrà andare anch´egli a referto, cioè in panchina, ma difficilmente sarà della partita.
Alla squadra di Totire viene chiesta una sola cosa, che poi è quella fondamentale per i tifosi dei "Lupi": dare quanto nelle loro possibilità, cioè tutto quello che questi possono offrire.
Poi si può uscire anche sconfitti ma l´impegno deve essere strenuo. La gente che andrà a Siena chiede solo ed esclusivamente questo.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it