07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ NOVA! ANZI...E NOVE! (di Corazzata Lastre)

12-12-2017 06:36 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
E´ nova sta per la parabola dei pifferi di montagna, quelli che andarono per suonare ed invece furono suonati. Questa si è regolarmente ripetuta anche l´altro ieri per quelli di Reggio Emilia.
E nove sta per nona vittoria (compreso quella in coppa) consecutiva.
Certo che questi birbantelli di Reggio Emilia ce l´hanno messa tutta per buttacci fori strada, come disse la curva del Manzi a Birinci, quando l´addirizzò e, cor sù carrettino dei gelati, atterò sugli ulivi del Tennis Club.
Popò di volo, Mario Traballesi, al secolo Birinci!
Prima, i reggiani, c´hanno voluto dà a dintende che il PalaParenti era a Pisa e lì per lì ci siamo caati un pò addosso; poi invece quando siamo arrivati al palazzetto di Santa Croce (nella foto) ed abbiamo notato una discreta presenza di pubblico, nonostante l´orario infame delle 19,30 ci siamo tranquillizzati e s´è detto: "Bene così".
Ah, i nostri ospiti del Volley Tricolore, hanno anche detto che sarebbero potuti tornare a casa con dei punti.
Sì aavogliaaa, come disse il lungherone che pensava di passà dalla porta senza accucciassi e che invece ci rimbarzò e s´apri ir capo. Lui sì che tornò a casa con diversi punti, ma..... di sutura, dal dolore.
Ultimo, ma non ultimo, loro volevano venì qui a vende la pelle.
E noi ci si ribarta da fermi dalle risate, perchè sarebbe come andà a vende il ghiaccio all´Eschimesi, mah?!
Insomma via, diciamola giusta, i nostri amici di Reggio Emilia (la città del tricolore) l´hanno fatta un pò fori dal vaso, con tutta questa carica che, purtroppo per loro ma bene per noi, non ha funzionato come disse Pietro Egherini (ave a te Grande Pietro, babbo dell´Orso), a quello che gli portò l´orologio a accomodà e lui gli disse: "Se un ci metti la pila, hai voglia di carià, brodo!".
Insomma, i tricolori ci hanno provato ed hanno fatto bene ma, la parabola dei pifferi di montagna è spesso micidiale e non perdona. Morale della favola : Lupi-Conad: 3– 0, olè!
Ovvai, dette queste bischerate, ora ci aspettano tre partite difficili due a Roma (campionato e coppa) ed una con Siena ma siamo convinti che ce le giocheremo e speriamo in bene (tocchiamosi).
Il direttore d´orchestra (Wagner) e tutta la squadra ci sono, siamo inoltre fiduciosi che Mister Totire saprà suonare la "carica" giusta.
Società e tifoseria ci sono ma soprattutto c´è il PalaParenti che, da sempre, rimane davanti alla Coppe (non alla Conad) di Santa Croce Sull´Arno, la Capitale del Cuoio e delle Pelli e non dei ghiaccioli. Bodde!!
Forza Vecchio Cuore Biancorosso e Forza Lupi. Sempre!

Corazzata Lastre – (Flik Flok - La Marcia dei Bersaglieri d´Italia)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account