29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FALCHINI SU RIGORE REGALA I 3 PUNTI ALLA CUOIO

20-03-2022 17:25 - News Generiche
La rete di Falchini su rigore, al 52' ha permesso alla Cuoiopelli di superare il Piombino e di insediarsi da sola al secondo posto.
I biancorossi di Marselli hanno altresì sfruttato la sconfitta interna del San Miniato Basso che, allo stadio Mannucci di Pontedera è stato sconfitto per 1-0 dalla capolista Livorno.
Ora la classifica è di nuovo cambiata alle spalle dei labronici (46) con la Cuoiopelli a quota 36 e il San Miniato Basso a 34.
Non è stata affatto una domenica facile per i conciari del presidente Pagni i quali hanno avuto ragione dei tirrenici soltanto su calcio piazzato con la forte conclusione di Falchini che ha superato l'ottimo Petruccelli, autore di una serie di applauditi interventi.
L'estremo difensore nerazzurro si è sempre opposto alle conclusioni dei padroni di casa i quali, per svariati motivi, non hanno mai avuto la possibiità di superarlo su azione.
La Cuoio ha creato tanto ma ha anche sbagliato tutto o quasi.
Talvolta per la troppa precipitazione, altre volte per un attimo di ritardo, altre volte per l'effetto del vento, ecco che per Cavallini, lo stesso Falchini, Cornacchia, e Rossi, non c'è stato modo di andare a segno dopo manovre anche ben orchestrate.
La squadra di Marselli ha costruito tanto ma ha raccolto soltanto su rigore.
La decisione dell'arbitro Cravotta di Città di Castello non è stata affatto accettata dall'allenatore dell'Atletico Piombino, Di Tonno il quale è stato espulso per le reiterate proteste.
La Cuoio ha quindi avuto ragione del fanalino di coda del girone B dell'Eccellenza soltanto su calcio di rigore dopo un primo tempo in cui più di un suo componente non ha reso secondo le proprie possibilità.
Le cose sono andate meglio nella ripresa, anche se nella parte finale i biancorossi si sono fatti un tantino comprimere al fine di condurre in porto un prezioso quanto sofferto successo che permette loro di allungare di due punti sui giallorossi sanminiatesi.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account