22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FERRARO RIENTRA CON LA ROMA VOLLEY

15-11-2018 06:32 - News Generiche
I "Lupi" recuperano il centrale Ferraro per il match di dopo domani sabato (ore 18) con la Roma Volley.
L'atleta (nella foto di Enzo Oliveri) si è ristabilito dall'infiammazione al tendine per cui sarà regolarmente in campo contro i giallorossi di coach Budani.
Ferraro aveva accusato i primi problemi alla prima di campionato in trasferta con Lagonegro.
A Mondovì, alla terza, il giocatore siciliano ha chiesto la sostituzione non potendo continuare, saltando così i successivi, vittoriosi confronti con Macerata e Lamezia, venendo sostituito positivamente dal reggiano Miselli. Ora Ferraro sta meglio, il dolore è passato e sabato pomeriggio sarà di nuovo in organico.
Totire deciderà se farlo partire titolare in coppia con Bargi oppure se inserirlo in gara, rinnovando la fiducia a Miselli.
"Il mio obbiettivo - ha detto Ferraro - è quello di ristabilirmi bene fisicamente, dando un cospicuo contributo alla squadra. Siamo consapevoli di poter dare molto di più in questo Girone Bianco della A2 in cui è necessario giocare bene, mantenendo l’attenzione sempre alta sia in allenamento che in partita”.
Domenica scorsa i biancorossi hanno osservato il loro turno di riposo ed ora sono pronti a riprendere per la settima giornata d'andata.
Wagner e compagni sono chiamati a recuperare posizioni in classifica e, per farlo, ci vorrà una squadra piena di senso di appartenenza e con tanta voglia di vincere.
Una formazione che sprigioni gioco, giocando con più spensieratezza e, soprattutto, divertendo e divertendosi.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it