06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL CENTRA I PLAY-OFF ALL'ULTIMO ASSALTO

03-05-2022 10:00 - News Generiche
All'ultimo e definitivo assalto la FGL ce l'ha fatta a conquistare il secondo posto nel girone E del campionato nazionale di B1.
Tutto si è deciso sabato scorso con la lotta fra le tre pretendenti che è stata decisa, indirettamente dalle umbre del Trevi.
Le squadre rimaste in corsa erano: Ancona, Castelfranco di Sotto e Pomezia.
Alla palestra Martini le biancoblu hanno sconfitto per 3-1 Pomezia nel confronto diretto e Trevi ha successivamente dato una mano battendo proprio Ancona per 3-2.
Per tale motivo, dietro la capolista 3M Perugia (54) ecco la FGL a quota 48, Ancona con 46 e Pomezia con 44.
Il secondo posto era stato a lungo difeso dalle ragazze del presidente Daniele Quinti, cadute però a Chieti alla penultima e così costrette a giocarsi tutto all'ultimo turno, confidando sulle proprie risorse e su quelle di Trevi.
Così è stato ed ora la stagione continua dopo le scene di esultanza alla notizia del risultato delle umbre con le anconitane, con il d.s Luigi Palidori felicissimo per il risultato conseguito.
Nei play-off per la promozione in A2 Chisari (nella foto in attacco) e compagne affronteranno le forti leccesi del Melendugno, iniziando a preparare per questo doppio appuntamento che prevede gare di andata e ritorno.
“Confidiamo di avere l'organico al completo per questo doppio confronto con le pugliesi – ha detto il vice allenatore Nicola Ficini – per presentarci con le carte in regola per superare questa compagine”.
La gara d'andata è prevista per sabato 14 maggio al PalaBagagli ed il ritorno, ad Otranto, sabato 21.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account