19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GENNAIO 2017 "SBANCA" TUTTO IL 2016

01-02-2017 06:41 - News Generiche
Numeri del sito della Fossa dei Lupi. Li diamo per informare chi segue questo sito libero e indipendente che, nel mese di gennaio ha registrato 7.545 visite superando il record di quota 6.267 del luglio dell´anno scorso.
Da allora i numeri relativi alle presenze erano stati inferiori ed il mese di dicembre 2016 aveva chiuso a quota 5.557.
Gennaio è invece iniziato perentoriamente e, per l´allungo decisivo, sono stati fondamentali gli articoli pubblicati negli ultimi giorni, come quello relativo alla presenza di Ivan Zaitsev ad Ecomedica dal professor Angelini (1508 visite, venerdì 27) e quello di sabato 28 relativo al programma degli spettacoli al PalaPop di Santa Croce con 496 presenze.
I due pezzi hanno totalizzato complessivamente 2.004 visite che hanno così fatto la differenza, consentendo di toccare la quota record di 7.545 presenze.
A titolo di cronaca, teniamo ad informare coloro che ci seguono con interesse che, l´anno scorso, nel mese di gennaio, il sito della Fossa dei Lupi si fermò a quota 2.720 visite. A distanza di un anno quindi, le presenze sono state ben 4.825 in più e la cosa ci fa molto piacere.
Tutto questo soprattutto per merito della nuova dirigenza alla guida dei "Lupi" che ha permesso l´iscrizione della squadra al campionato di A2, il rilancio societario e, di conseguenza, anche una più ampia frequentazione del sito della Fossa, da anni al fianco della formazione santacrocese.
Questo sito farà il possibile per continuare a proporvi argomenti di un certo interesse, la foto del giorno, la frase del momento, la foto gallery ed "interventi" simpatici (come quelli del noto Ammiraglio della Corazzata lastre), attualmente a New York per motivi di lavoro, ma sempre attento a quanto avviene nella sua Santa Croce e, soprattutto, nelle file biancorosse degli amati "Lupi".

Sito F.d.L. 1977 - (Che sarà - Ricchi e Poveri - Sanremo 1971)


Realizzazione siti web www.sitoper.it