05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLORIA GAYNOR A SANTA CROCE. DEIDDA INCONTRA IL CONSOLATO AMERICANO. "E´ SOLO IL PRIMO PASSO..."

02-03-2017 02:51 - News Generiche
Andrà in scena martedì 7 marzo al palasport di Santa Croce sull´Arno (Pisa) l´unica data italiana del tour mondiale di Gloria Gaynor, la regina della discomusic anni ´70.
L´evento è organizzato dalla società sportiva "Lupi" Santa Croce, con il sostegno di imprenditori locali e il patrocinio del Consolato Americano di Firenze: sarà un concerto-show con un´orchestra di 12 elementi fra fiati e coriste, e un gruppo di ballerini con costumi e coreografie anni ´70.
"Migliaia di persone, me compresa, amano la sua voce e la sua musica liberatoria", ha detto la console Abigail M. Rupp, sottolineando che "Gloria Gaynor è anche un´attivista, portavoce del Network Nazionale per porre fine alle Violenze Domestiche", per cui "ho trovato particolarmente appropriato che la signora Gaynor si esibisse il 7 marzo, così da aiutarci a proclamare il Giorno Internazionale delle Donne nel migliore e piu gioioso dei modi". Secondo Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce, questa è l´occasione per rinsaldare i legami con gli Usa, "con cui abbiamo anche degli stretti rapporti di lavoro attraverso le concerie, e questo è il primo passo per instaurare rapporti istituzionali con il Consolato americano".

Fonte: ANSA

Nella foto di Angelo Cavallini da sinistra: i sindaco di Santa Croce, Giulia Deidda; il Console Abigail M. Rupp, Andrea Mastroberti di Radio Bruno, il vicepresidente dei "Lupi" Alberto Lami ed Edoardo Scarpellini responsabile della comunicazione del PalaPop.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account