08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, LA SERIE E´ DA PROSEGUIRE

02-11-2013 13:42 - News Generiche
Domani arriva la ben attrezzata Civita Castellana: attenzione a De Matteis e all´ex Renzetti. Torna Andreotti in biancorosso.
Arriva Civita Castellana. Match interno pieno di insidie per il Gruppo Biokimica di mister Pagliai, che ospita al PalaParenti i viterbesi dell´Horizon Group Globo.
Entrambe le squadre hanno allestito organici importanti per la categoria e la partita di domani si preannuncia molto interessante.
Il fischio d´inizio, come di consueto, è per le 18.
I conciari sono reduci dalla vittoria tutto cuore nel derby contro Arno Castelfranco e sono determinati a centrare il terzo successo consecutivo. «Servirà una prestazione di spessore - commenta Alessandro Pagliai, tecnico dei "Lupi" - affrontiamo una squadra molto forte e organizzata. Dovremo fare molta attenzione al loro palleggiatore, Joel Bacci: un giocatore molto esperto, che ho allenato a Massa nella stagione 2006-07».
Nelle file del Civita Castellana, inoltre, trovano spazio lo schiacciatore Davide De Matteis e l´opposto Francesco Renzetti: due con trascorsi in biancorosso.
«Renzetti - sottolinea Pagliai - ha giocato con noi nella scorsa stagione, ne conosciamo bene le caratteristiche».
Il tecnico del Gruppo Biokimica potrà contare sull´intera rosa, con la consapevolezza di avere a disposizione un organico estremamente intercambiabile: molti dubbi sullo starting six, sopratutto per gli attaccanti esterni. Pienamente recuperato Paolo Andreotti, già decisivo nella gara contro Castelfranco.
Civita Castellana è reduce dal successo interno contro S. Antioco, mentre nella gara d´esordio ha perso al tiebreak contro Cagliari.
I viterbesi hanno 4 punti in classifica, mentre i "Lupi" ne hanno appena uno in più.
Il match tra Gruppo Biokimica e Horizon Group Globo è il primo della storia: arbitreranno Giulio Tarchi ed Emilio Serena, della sezione di Firenze.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Nella foto di Busso: Matteo Morando ed Alessandro Pagliai. Per entrambi un attento studio del Civita Castellana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account