27 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, LA SERIE E´ DA PROSEGUIRE

02-11-2013 13:42 - News Generiche
Domani arriva la ben attrezzata Civita Castellana: attenzione a De Matteis e all´ex Renzetti. Torna Andreotti in biancorosso.
Arriva Civita Castellana. Match interno pieno di insidie per il Gruppo Biokimica di mister Pagliai, che ospita al PalaParenti i viterbesi dell´Horizon Group Globo.
Entrambe le squadre hanno allestito organici importanti per la categoria e la partita di domani si preannuncia molto interessante.
Il fischio d´inizio, come di consueto, è per le 18.
I conciari sono reduci dalla vittoria tutto cuore nel derby contro Arno Castelfranco e sono determinati a centrare il terzo successo consecutivo. «Servirà una prestazione di spessore - commenta Alessandro Pagliai, tecnico dei "Lupi" - affrontiamo una squadra molto forte e organizzata. Dovremo fare molta attenzione al loro palleggiatore, Joel Bacci: un giocatore molto esperto, che ho allenato a Massa nella stagione 2006-07».
Nelle file del Civita Castellana, inoltre, trovano spazio lo schiacciatore Davide De Matteis e l´opposto Francesco Renzetti: due con trascorsi in biancorosso.
«Renzetti - sottolinea Pagliai - ha giocato con noi nella scorsa stagione, ne conosciamo bene le caratteristiche».
Il tecnico del Gruppo Biokimica potrà contare sull´intera rosa, con la consapevolezza di avere a disposizione un organico estremamente intercambiabile: molti dubbi sullo starting six, sopratutto per gli attaccanti esterni. Pienamente recuperato Paolo Andreotti, già decisivo nella gara contro Castelfranco.
Civita Castellana è reduce dal successo interno contro S. Antioco, mentre nella gara d´esordio ha perso al tiebreak contro Cagliari.
I viterbesi hanno 4 punti in classifica, mentre i "Lupi" ne hanno appena uno in più.
Il match tra Gruppo Biokimica e Horizon Group Globo è il primo della storia: arbitreranno Giulio Tarchi ed Emilio Serena, della sezione di Firenze.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Nella foto di Busso: Matteo Morando ed Alessandro Pagliai. Per entrambi un attento studio del Civita Castellana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account