07 Luglio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO LUPI, ECCO BORGHI DALLA MAZZONI PISTOIA

06-07-2025 06:30 - News Generiche
Prende lentamente corpo il mercato del Gruppo Lupi di Pontedera, squadra militante in B che avrà in panchina, per la stagione 2025-26 il pisano Michele Bulleri.
Il club biancoceleste farà il possibile per mettergli a disposizione una formazione di categoria, non costretta a patire le pene dell’inferno - come negli ultimi due anni - per ottenere la permanenza nella quarta serie nazionale.
I registi, come già annunciato, saranno quelli noti al pubblico del PalaMatteoli, vale a dire l’esperto Lazzeroni ed il più giovane Pantalei.
Al centro, accanto a Lusori e Pozza arriverà un nuovo innesto che possa valere gli altri due, sostituendoli in ogni momento.
Tutto da verificare gli altri ruoli, anche se il Gruppo Lupi, per allargare la rosa, ha chiuso di recente con Lorenzo Borghi (foto), opposto piuttosto potente e, con grandi doti fisiche, proveniente dalla compagine pistoiese dei vigili del fuoco Mazzoni, ben nota in Toscana.
Borghi è il primo nuovo innesto per la società presieduta da Giorgio Nazzi e, dopo aver militato per tanti anni nei campionati regionali, si sono aperte per lui le porte di un campionato nazionale, andando ad indossare la maglia biancoceleste del club di Pontedera.
L’opposto pistoiese, alto due metri, vede coronarsi con merito, la sua ultima stagione in D in cui è stato un indiscusso protagonista, sempre nelle file della Mazzoni Pistoia.
“Sono molto contento di aver firmato per il Gruppo Lupi - ha detto Borghi – tenevo a prendere parte al campionato di Serie B e ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. Sono convinto che per me sarà un anno di crescita personale e sportiva. Ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato, togliendoci soddisfazioni”.
Nei prossimi giorni la dirigenza biancoceleste parlerà con Frosini e Lumini, due elementi di spicco della compagine pontederese dai quali non è ancora arrivato l’ok per l’adesione al nuovo progetto.
C’è chi insinua che possa esserci anche la volontà di cercare nuove avventure, come pure che serva qualche altro giorno di riflessione prima di dare la risposta definitiva. La dirigenza attende facendo le proprie valutazioni, rafforzando l’organico.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it