23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO LUPI IN VETTA, L'ARNO E' SECONDO

10-11-2021 06:10 - News Generiche
Vincono Gruppo Lupi Pontedera e Arno Castelfranco, mentre perdono i “Lupi” alla quarta giornata d'andata nel campionato di Serie B.
I pontederesi sponsorizzati dalla Lupi Estintori si sono imposti per 3-1 sugli umbri della Italchimici col punteggio di 3-1.
I biancocelesti restano da soli in vetta con 11 punti ed ora si apprestano ad affrontare la trasferta di Orte dove saranno impegnati sabato prossimo alle ore 18 contro la squadra intitolata a papa Giovanni Paolo I°, ovverosia Albino Luciani.
E' stata una vittoria all'insegna del carattere e della sofferenza per i ragazzi del tecnico Pantalei che a tratti hanno dimostrato ottime qualità, in un collettivo che finora ha fatto fronte alle difficoltà presentatesi in questa prima parte della stagione.
A Magione è invece tornato al successo l'Arno, imponendosi egregiamente per 3-0 sul fanalino di coda del girone F vale a dire la formazione perugina della Futura Energie.
Compito piuttosto agevole quello dei biancoverdi targati Imballplast, che hanno colto l'occasione per insediarsi al secondo posto in graduatoria a due soli punti di distanza dal Gruppo Lupi.
E, proprio parlando di "Lupi", ecco che quelli santacrocesi saranno di scena sabato pomeriggio (ore 17,30) proprio in casa dei castelfranchesi allenati da Mattioli, cioè al PalaBagagli, per il derby della zona del Cuoio.
I biancorossi sono stati battuti in casa dal Prato per 3-0. Nel terzo set la giovane formazione conciaria ha cercato di riaprire la gara, ma il tentativo non è ha avuto buon esito ed i lanieri hanno chiuso il discorso, terminando sul 25-23 in loro favore.
In classifica la squadra allenata da Pagliai è penultima con 2 punti all'attivo ed a questo punto è facile intuire che il compito di Sposato e compagni sarà quello di ottenere la permanenza nella categoria, acquisita nel corso dell'estate dal club.
Il derby di sabato prossimo potrebbe essere l'occasione propizia per dare una chiara inversione di tendenza. L'Arno, a sua volta, vorrà confermare il buon piazzamento in classifica.

Marco Lepri

Nella foto: il Gruppo Lupi esulta al termine del vittorioso confronto con la Italchimici Foligno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account