13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "GREGGI" CONSEGNANO A DARIO LA CHIAVE DEL PAESE

06-08-2022 06:03 - News Generiche
Una delegazione dei Greggi alla rete, guidata dal presidente Kojak, ha consegnato ieri sera, poco dopo le 19, la chiave del paese al conosciuto Dario.
Con questa, anche un attestato, il così detto “Premio Amina”, in qualità di custode di Santa Croce per il mese di agosto.
Le ferie sono scattate virtualmente, per molte persone, nella giornata di ieri.
Da oggi sono previste diverse partenze anche dalla cittadina conciaria.
I Greggi, maestri di goliardia, non hanno perso l'occasione di far sentire la loro presenza, quali custodi della santacrocesità, omaggiando Dario (a sinistra nella foto di Lemar), frequentatore del centro storico (dove risiede) e spesso presente Sù Fossi.
Sarà lui a vigilare nel cuore del centro cittadino soprattutto nella seconda e nella terza settimana di agosto, quando la maggior parte delle persone se ne saranno andate ed in pochi resteranno sulle Lastre.
I Greggi, tuttavia saranno solidali con Dario, visto che una certa parte di loro resterà in zona, lasciando Santa Croce solo per brevi periodi.
Il tutto è stato confermato dal presidente Kojak, alla presenza di Bolide e Pelo, eletti rispettivamente Omo dell'anno nelle ultime due sessioni.
Lo zoccolo duro dei Greggi, a quanto è stato riferito, si muoverà il giusto, perché la “greggite” si sente ed è giusto essere previdenti.
Chi è già in ferie ha frattanto fatto sapere che, presto, sarà di nuovo Sù Fossi e che solo pochi “finti” Greggi, godranno di una lunga vacanza.
Intanto Dario agirà da custode, in attesa dell'invocato calo delle temperature ed un po' di pioggia.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account