05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" A SIENA PER IL PRIMO TEST STAGIONALE

19-09-2020 06:30 - News Generiche
E' programmata per oggi pomeriggio alle ore 17 al PalaEstra di Siena la prima uscita stagionale dei “Lupi”.
Si tratta di un allenamento congiunto per valutare lo stato di forma delle due compagini più forti della Toscana, entrambe militanti in A2.
L'allenatore Montagnani sta facendo lavorare forte i biancorossi i quali, domenica scorsa, hanno sostenuto una doppia seduta nel “forno” del PalaParenti.
Per domani, penultima domenica di settembre, è stato programmato un altro doppio allenamento, subito a ridosso del test senese.
Il Comandante sta torchiando la sua truppa, attesa fra un mese al debutto in campionato sul campo della Rinascita Lagonegro.
E' evidente quanto il tecnico livornese tenga a partire col piede giusto in campionato. Una brillante partenza consentirebbe al gruppo di rafforzare il morale, prendendo coscienza della propria forza.
Oggi pomeriggio, nell'impianto senese di viale Sclavo, si giocherà a porte chiuse.
La stessa cosa, come già anticipato da tempo su queste colonne, si preannuncia anche per il campionato.
Per cui a Villa d'Agri, fra un mesetto, contro i lucani del presidente Carlomagno, si giocherà senza pubblico. Idem la settimana successiva, fra le mura di casa con Reggio Emilia.
Oggi pomeriggio, nelle file della Kemas Lamipel ci sarà anche il brasiliano Walla (foto), arrivato in Italia la scorsa settimana e ben disposto a rilasciare le prime dichiarazioni.
“L'impatto è stato super positivo - ha detto l'opposto sudamericano - la struttura messa a disposizione degli atleti è di prim'ordine e, noto la voglia e la dedizione all'allenamento da parte di tutti, per lavorare bene, puntando ai risultati che ci siamo prefissati. Abbiamo un gruppo molto forte, con giocatori promettenti che faranno il possibile per raggiungere i risultati auspicati. Sono molto felice di far parte di questa squadra”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account