29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" CON I TREVIGIANI PER LA NONA DI FILA

06-03-2022 06:28 - News Generiche
I "Lupi" non vogliono fermarsi e, dopo otto vittorie consecutive in campionato, puntano al nono successo contro i veneti di Motta di Livenza.
Si gioca al PalaParenti con inizio alle 18. I biancorossi esigono una vittoria da tre punti anche per riscattare l'insuccesso dell'andata, in quel di Caorle, con la gara terminata per 3-2 in favore dei biancoverdi.
Questi occupano la sesta posizione che, per una neopromossa, è un buon piazzamento in un campionato che ha riserbato sorprese in negativo per squadre affermate come Siena.
I veneti ritengono di andare incontro ad una gara dura e complicata, in casa della prima della classe che, a sua volta, deve attendere la disputa degli ultimi due recuperi, di cui uno riguardante Bergamo. Gli orobici, vincendo a Mondovì, potrebbero riprendersi il primato.
Per il confronto odierno, Cezar Douglas disporrà della formazione titolare schierando Acquarone-Walla, Arasomwan-Festi, Fedrizzi-Colli e Pace libero.
Un team col morale a mille, la testa libera e la voglia di chiudere – da qui al termine della stagione regolare – nei primi due posti.
Dalla parte opposta “El Comandante” Lorizio potrebbe rispondere schierando i suoi con Alberini-Gamba, Biglino-Luisetto, Cattaneo-Loglisci e Battista libero.
Attenzione allo schiacciatore Mattheus, autore di un'ottima prova contro Ortona, nella formazione di partenza.
Il pronostico è tutto per i conciari, tuttavia i trevigiani – sapendo che il PalaParenti è già stata violato, in questa stagione - vorranno provarci, cercando l'impresa contro la battistrada della serie cadetta.
“Ci vuole coraggio in partite come queste – fanno presente i biancoverdi - in fondo un braccio coraggioso rende lunga una spada corta”, giocando senza paura.
La Kemas Lamipel, nel turno che precede quello in cui dovrà riposare, vorrà mantenere il primo posto, per poi ripresentarsi domenica 20 marzo ad Ortona.
Domenico Pace (foto Bernardini), giovane e già quotato libero della compagine conciaria, afferma: “Con Motta di Livenza sarà una partita importante e difficile, in cui serviranno concentrazione e determinazione. Dobbiamo continuare così per ottenere il miglior piazzamento per i play-off. Le nostre vittorie sono il frutto dell'esperienza maturata strada facendo. Ci conosciamo, siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo gestire ogni situazione”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account