24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" NON SI SCORDANO MAI

01-10-2008 - News Generiche
Noi tifosi più giovani dei Magici, come sempre, eravamo ieri sera martedì, al palazzetto a discutere di qualsiasi cosa: dalla pallavolo al calcio e, perchè no, anche di belle ragazze.
Nel palasport intitolato a Giancarlino si respirava un´aria di serena amicizia: tutti noi dopo il bel 3-1 di Castellana Grotte siamo molto contenti e fiduciosi per il proseguimento
del campionato di A2.
Ad un certo puntoto l´aria, nel palasport si è fatta ancora più festosa per l´entrata nell´impianto sportivo del grandissimo Pippo Pagni (nella foto con Tommy Casani, Fajo e Busso) un ex "lupo" doc, che con noi ha vinto il campionato di A2 e la Coppa Italia nella stagione 2004-05. Ora Filippo è in forza al Modena in A1.
Pippo, che non si è di certo dimenticato della Codyeco Lupi che l´ha lanciato, è passato a salutarci.
Dopo alcuni convenevoli e alcuni "in bocca al
"lupo" reciproci, Pippo ci ha detto di essere fra l´altro un grande frequentatore del sito
della Fossa dei Lupi, riempiendo noi sostenitori di grande orgoglio, dimostrandoci pure quanto
sia facile innamorarsi di Santa Croce e del popolo dei "Lupi".
Allacciandomi a questo discorso, voglio fare presente che i tifosi, in occasione della partita di domenica prossima col Castelfidardo, hanno organizzato un accurato volantinaggio
nelle scuole e in tutta la nostra cittadina affinchè venga riempita la nostra bellissima e divertentissima Curva per il confronto di domenica 5 ottobre.
Quindi faccio un appello a tutti coloro
che vorranno passare un pomeriggio in compagnia, per un tifo caldo per i "Lupi", oltre a vedere all´opera la squadra di volley più forte della Toscana.
Venite dunque numerosi in Curva al PalaParenti!
Vi aspettiamo e capirete perchè cantiamo:-"ora lo sò perchè non resto a casa...".
(Tommy- F.d.L 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it