23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLANTINAGGIO DELLA CURVA IN VISTA DEL CASTELFIDARDO

02-10-2008 - News Generiche
Il volantinaggio è iniziato nella giornata di giovedì.
L´immaginifico Mister Fajo, autore del disegno, nonchè uno fra gli autori dell´iniziativa a cura della Curva del PalaParenti, ha consegnato ad alcuni studenti del nuovo liceo scientifico di San Donato di San Miniato le prime copie.
Nei giorni che precederanno il match interno di domenica prossima col Castelfidardo, i ragazzi ed i supporters più maturi della Curva, saranno all´uscita dalle scuole, nei bar e negli esercizi pubblici per invitare i più giovani e non a essere presenti al PalaParenti per il debutto in campionato della Codyeco Lupi di Gian Domenico Dalù col Castelfidardo.
"L´emozione del tifo: vivila con noi!". Così recita il volantino (nella foto) in cui campeggia un aggressivo lupo che arpiona un pallone con la scritta LUPI, a testimonianza della versatilità dell´autore: Mister Fajo, appunto.
In alto aprono i nomi con i relativi simboli dei tre gruppi della Curva che si firma al riguardo, rendendo noto il sempre più reclamizzato sito della "Fossa": www.fossadeilupi.it
"Noi ci saremo...E TU?", è la domanda posta dal volantino che indica la data e l´ora del confronto con la formazione marchigiana.
L´iniziativa da parte dei supporters della Curva è stata apprezzata dalla società che, da parte sua, inviterà tutti i ragazzi delle formazioni del vivaio biancorosso a prendere posto in Curva pere garantire un adeguato sostegno a capitan Baldaccini e compagni, chiamati a ripetersi dopo il significativo debutto vittorioso a Castellana Grotte. (Lemar)

Realizzazione siti web www.sitoper.it